L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

04.03.2015 10:15 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 


Spett.le Red.,
Condivido la Vs risposta in merito  alla e-mail di Luigi. Anche noi tifosi vorremmo parlare solo di calcio piuttosto che di Tribunali sportivi e non, però la realtà è questa ed in questa situazione la Reggina è dentro fino al collo. Di chi è la colpa? Egregio Presidente ha rilevato la Reggina che era alle stalle la portata alle stelle ed ora è di nuovo alle stalle, riuscirà a farla risorgere?  Lo scopriremo solo vivendo. Saluti

Giorgio D.

 

buon pomeriggio a voi tutti.leggo spesso e volentieri dell'email con scritto che il calcio a reggio senza foti è finito ma in quale libro lo hanno letto? a reggio nel bene e nel male la reggina esiste dal 1914.voglio dire a chiunque dice questo che seguo la reggina da 50 anni e quello che ha fatto il signor foti non lo ha fatto nessuno e finiamola di dire lui ci ha portato in serie A, questo non gli da il diritto di distruggerla. ormai siamo abbonati alla giustizia sportiva, dove c'e una magagna c'è la reggina di foti, la stragrande maggioranza dei tifosi è arrivato alla nausea di questo signore, che non ha mai detto la verita sulla situazione della societa, solo menzogne ormai non ci crede più nessuno qualsiasi cosa dica

Rocco

 

Spett.le Redazione, oh letto con piacere la vostra risposta alla mia mail. Vi garantisco che abbiamo le stesse vedute, in quanto sarebbe il massimo parlare solo ed esclusivamente di calcio. A mio parere tutti vorremo vedere la nostra Reggina combattere in ogni dove, cercando sempre la vittoria, che poi se arriva bene , però dimostrando impegno ed attaccamento alla maglia. Però negli ultimi anni, qui si parla solo di aule di tribunali e di debiti da saldare, altro che serie A . Vi garantisco che qualsiasi categoria andrebbe bene ma non così come adesso. Un saluto a tutti e sempre forza Reggina.

Luigi 

 

Un caro saluto a tutti i tifosi della reggina,sono santo di milano,ma reggino doc,sono un disabile sulla carrozzina ,ho 65 anni .e ne ho viste di tutti i colori,dalla c2 alla serie a,premetto che la reggina c'è l'ho nel mio dna ,e quando perde sto male,e aspetto la prossima partita per sperare in una vittoria,che poi non arriva,purtroppo quest'anno sta andando malissimo,per tanti fattori,sento anche parecchi tifosi che stanno martoriando all'infinito lillo foti,per quello che sta facendo ora,per carità ognuno ha la sua opinione giusta o sbagliata che sia,io ho la mia opinione ed è questa:ho gioito all'infinito quando siamo arrivati inaspettatamente in serie a ,ho esultato con la mia reggina a san siro col milan e con l'inter,a torino con la juve,a firenze,a roma con la lazio,a parma ,a udine,però come succede nella vita le cose belle finiscono,e ci rimaniamo male,ma d'altronde la vita è come una ruota che gira,e a noi sta girando malissimo,ora prendercela con l'uno o con l'altro non serve a niente,se dovessimo andare in serie d,pazienza,non dobbiamo farne una questione di vita o di morte,poi se uno vuole andare allo stadio ci va,se no se ne sta a casa.un saluto alla redazione e grazie dello spazio che mi avete dedicato,sempre e comunque vada forza regginaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Santo di milano