L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

03.03.2015 12:49 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

Continuo a leggere sempre tante critiche da parte della tifoseria. E' un momento particolare  per tutti e non  soltanto della nostra beneamata.Dovremmo ringraziare sempre Dio per quello che ci ha dato e per quello che ci darà ancora il nostro caro Presidente. La gente non ha capito che nessuno è in grado in questo momento di prendersi la Reggina calcio.
Non potro mai DIMENTICARE le parole di Adriano Galliani in occasione di reggina - Milan quando la gente contestava Lillo (paradossalmente stavamo nell'olimpo del calcio) : NON AVETE CAPITO UNA COSA CHE IL CALCIO A REGGIO SENZA lILLO NON RIMARRA' IN VITA. SONO D'ACCORDISSIMO CON LUI.
IL POPOLO AMARANTO RICORDI PURE, FATTO MOLTO IMPORTANTE, che da ROMA in giu la Reggina è l'unica squadra a non essere  ancora fallita. Invece di criticare sempre stringiamoci sempre di piu  attorno al nostro vessillo per salvaguardare la categoria.
Sempre Forza Reggina

BEPPE DA ROMA

LA REDAZIONE RISPONDE: Beppe, però non può esistere il discorso che se non c'è Foti il calcio a Reggio muore. Una comunità non può comunque accettare questo tipo di ragionamento. Oltre Foti, quando lui deciderà di mettere fine a questo corso della Reggina, ci deve essere per forza un'alternativa valida.

 

entile redazione,
Leggo di altri vostri lettori che vorrebbero il reintegro di Dall'Oglio.
Dico io: questi signori erano presenti il 13 Dicembre allo stadio? Quando, a 10 minuti dalla fine il centrocampista messinese viene richiamato in panchina (dopo una prestazione orrenda in quella che sarà poi la SESTA sconfitta consecutiva contro il foggia) e decide di rispondere ai meritatissimi fischi con un applauso/sfottò diretto a un pubblico che da 3 anni riceve soltanto DELUSIONI dalla squadra?
Già ci facciamo prendere in giro da un presidente che se ne esce con affermazioni del tipo "i tifosi devono tornare umili", quando il tifo organizzato è presente in OGNI trasferta per sostenere la squadra ricevendo soltanto umiliazioni, se poi chiediamo il reintegro di certi elementi anche come tifoseria siamo alla frutta.
Detto questo, io allo stadio andrò anche in terza categoria perchè l'amore per la maglia supera qualunque altra cosa. Vorrei invece conoscere il vostro parere.
FORZA REGGINA.

Marco

LA REDAZIONE RISPONDE: Marco, se Dall'Oglio tornasse in squadra, per quanto ci riguarda nessun problema, noi vogliamo solo ricordare a qualche tifoso che Dall'Oglio era in squadra nel periodo nero della squadra, non che lui fosse il male assoluto della Reggina, solo che il discorso che gli assenti hanno sempre ragione non è di nostro gradimento.

 

Spero.le Redazione,leggo con piacere le mail che tutti i tifosi mandano a tuttoReggina,c'e' da dire che il concetto di tutti e più o meno unanime. L' unico punto dove non mi trovo favorevole con alcuni tifosi, e sull esonero del mister , a mio avviso non è colpa sua , anzi meno male che è venuto a Reggio, più tosto andrebbe esonerato  Foti, ma tanto non si può fare e lui come riportato su una mail lasciata da un tifoso, non molla neanche se viene Dio. Ormai ci fa scomodare tutti . In ogni caso  se si va in D e speriamo di no l' amico Foti qualcosa deve fare, sta rovinando tutto ciò di buono che aveva fatto in precedenza. Sicuramente sarà ricordato per quello che ci ha portato in A , ma anche per quello che si è mangiato tutto. Ancora da persona intelligente che è potrebbe uscirne bene, ma tanto non lo fa neanche se viene Dio . Voi cosa ne pensate ? Grazie . Saluti da

Luigi 

LA REDAZIONE RISPONDE: Luigi, noi vogliamo una squadra che faccia parlare di se per le imprese sportive e non per i "fuoriclasse delle aule giudiziarie". Non ci piace parlare di fidejussioni, contributi Inps piuutosto che dela tattica e delle imprese sui rettangoli verdi. Non vogliamo vedere sempre perdere la Reggina, non vogliamo ancora una volta dover soffrire in silenzio, ma neanche pretendiamo la luna o la serie A, vogliamo solo un club che faccia parlare di sè per la parte sportiva, dove si faccia calcio e non altro.