L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

26.02.2015 11:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 


Spett.le Red. ,
Un altro deferimento. E' uno stillicidio, si prevedono ancora punti di penalizzazione (fino a quando non cambia questo ingiusto regolamento, cosa c'entrano i punti conquistati sul campo con i mancati pagamenti?) Occorre trovare una procedura alternativa a questa in vigore che, a mio avviso è antisportiva.  Questo campionato è cominciato male e sta finendo peggio. Non vorrei che un'eventuale salvezza sul campo fosse vanificata dalle penalizzazioni. Tanto, alla fine, la classifica la decideranno i giudici. Con che voglia di impegnarsi scendono in campo i giocatori? Mi riferisco a tutte le squadre. Saluti.

Giorgio D.

LA REDAZIONE RISPONDE: Se una squadra di calcio non rispetta delle regole, è giusto punirla sul campo. Se su 102 squadre professionistiche, una decina circa vengono punite perché non adempiono alle loro scadenze, cosa dovrebbero dire le altre 92 che invece pagano quanto gli spetta nei tempi previsti? Il Barletta non ha pagato un solo stipendio da agosto ad oggi, ha messo su una discreta squadra, ha 35 punti ed è quasi in salvo e non ha rispettato scadenze e quant'altro: un'altra squadra che ha preso i calciatori che poteva permettersi, ma ha dato seguito alle promesse, cosa dovrebbe dire? Se si sbaglia, in Italia dovremmo impararlo, si paga. Nel caso della Reggina, Foti lo aveva detto che i problemi c'erano e ci sono.

 

Gentle direzione.

L`azienda Reggina calcio 1986 e` stata deferita di nuovo!!!!

Cos'e` una persecuzione,o citando l`Amleto di Shakespeare, c`e` qualcosa di marcio nel regno di Danimarca (azienda Reggina calcio 1986) quante volte sono stati deferiti, il padrone, i suoi legali e anche alcuni soci e dipendenti? Lasciando stare altri problemi  giudiziari che hanno riguardato personaggi prominenti dell`azienda.

Dove risiede il futuro degli Amaranto? Che i presenti padroni plurideferiti, non siano in grado di dare un minimo di speranza alla Reggina che non sia solo di sopravvivenza dovrebbe essere chiaro, non mi e` del tutto chiaro perche` restano attaccati come le cozze, magari la gentile direzione ha le idee piu` chiare in merito, un commento per piacere.

Paolo Caccamo

LA REDAZIONE RISPONDE: I padroni, come da lei definiti Paolo, hanno dichiarato di essere disposti a lavorare affianco di altri. Lo abbiamo sempre detto, nostra impressione, che non ci sia la voglia di passare la mano, anche a fronte dele difficoltà sui pagamenti e quant'altro. E' oggettivamente umiliante per il tifoso e preoccupante per chi analizza da fuori la situazione. Difficile capire dove si andrà a parare e che prospettive future ha questo club.