L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

24.02.2015 11:42 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

Salve redazione e grazie per la disponibilità che date a noi tifosi.....volevo dire che nonostante tutto io continuerò a crederci.....sono basita nel leggere certe email da certi tifosi ma come giorni prima eravamo da playoff ora da serie D? pensiamo solo a salvarci e a stare accanto alla squadra e basta............poi volevo rispondere ad una certa "testata"  cosentina se cosi si può definire  che definisce beceri gli striscioni dei tifosi della Reggina ma si sono dimenticati dei striscioni offensivi dei cosentini nei nostri confronti? si sono già dimenticati dei cori contro Reggio durante la partita che ci siamo dovuti sorbire si sono già dimenticati delle offese gratuite che ci siamo dovuti appunto dovuti sorbire solo perché loro dopo un secolo hanno vinto un misero derby manco avessero vinto la champions che definirli beceri è il minimo? RIDICOLI.........Grazie.

Katia

LA REDAZIONE RISPONDE: Dal nostro punto di vista, crediamo che gli striscioni dei tifosi, tra l'altro modo del tutta italiana, facciamo un pò parte della goliardia e del colore del tifo. Poi, ovviamente, dipende cosa c'è scritto...Onestamente, quello esposto dai tifosi reggini, seppur molto volgare, ma era simpatico. Alla fine, chi perde deve accettare gli sfottò avversari e s tutto si sublima entro la correttezza e entro le mura dello stadio, allora il tutto fa parte di quel "colore" di cui sopra.

 


Spett.le Red.,
Mi pare che adesso la rosa abbonda di calciatori, tanto che Alberti manda in tribuna giocatori che fino a qualche mese fa erano titolari (prima che scappassero). Tanti giocatori ma non bene amalgamati. Manca un goleador?manca un regista? manca l'uomo dell'ultimo passaggio? Oppure ci sono e Alberti non li vede? Purtroppo, visti i risultati di questa ultima giornata, temo che la corsa la dobbiamo fare sulla Aversa. Saluti

Giorgio D.

LA REDAZIONE RISPONDE: Calma e sangue freddo. La corsa bisogna continuarla a fare per la salvezza diretta, prestando ovviamente attenzione all'Aversa Normanna. Le mancanze dell'organico ci sono tutte, ma nulla è perduto o compromesso. Aspettiamo sabato e magari anche le prossime gare. C'è tuto un campionato da giocare, ci sono tre scontri diretti al Granillo.

 

Buona sera Redazione e Tifosi,

Certamente la sconfitta contro il Cosenza ci fa male per i motivi di derby e di classifica, comunque vorrei portare alla luce una situazione che ci sembra ormai messa da parte dopo una striscia di risultati positivi.  Com’è la situazione economica della Reggina?  Non si parla più di un tema che credo sia molto importante.  Dopo l’eventi a Parma, Varese, Brescia e Barletta (ed altri), mi domando come siamo messi per la fine del campionato e per l’anno prossimo?  L’azionariato popolare è stato un flop totale che rifletta non l’amore verso la Reggina, ma verso il Presidente e la sua gestione.  Cosa ci sarà della Reggina nei prossimi mesi?  Trovo che ci siamo dimenticati del problema principale, ed è tempo che ci domandiamo nuovamente chiarezza sul futuro della Reggina.

Mi domando spesso, di che cosa si parla in Lega quando si legge quotidianamente di società in crisi ?  Dove sono i controlli mensili ?  Si parla di dover cambiare il calcio per proteggere il suo futuro e di massima trasparenza, ma finnora non si è visto assolutamente niente.  Mi viene da ridere leggendo le dichiarazioni del Presidente Foti per il suo sostengno di Lotito (certo nessuno ha potuto vedere che Pino Iodice lo ha fatto per il futuro del calcio e non vice-versa) per la sua volontà di riformare il calcio e per trasparenza, lo stesso Presidente che in estate ci ha detto tutto era in ordine e mesi dopo minacciava di portare i conti in tribunale.  Se questa è riforma e trasparenza, siamo tutti (e non solo la Reggina) messi proprio male. 

Mi dispiace per dovermi sfogare, pero ho la sensazione che un giorno in prima pagina leggerò qualche cosa di molto triste.

Un saluto a tutti voi tifosi della Reggina nel mondo e i ragazzi di FNS !

Domenico Pecora – Ottawa (Canada)

LA REDAZIONE RISPONDE: E' sempre utile stare in campana per la situazione economica e tra l'altro non saranno dei risultati positivi a far mutare la situazione o a farci maturare pensieri diversi. La priorità in questo istante è quello di salvare la categoria, certo è che però bisognerebbe sempre pensare al futuro.