L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

01.02.2015 11:36 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

Che dire solo una squadra viva e che mette il cuore in campo poteva vincere !pensate redazione che adesso nuovi acquisti arriveranno o la dirigenza recupererà questa rosa idonea per là salvezza ?però per attrarre giocatori à reggio bisogna proporgli un programma !spero mi rispondiate ....grazie

Rocco

LA REDAZIONE RISPONDE: Rocco, meno di 48 ore ci separano dal gong finale del mercato. Alberti ha chiaramente detto che mancano calciatori per aiutare questa, tocca a Foti accontentarlo.

 

Masini il migliore in campo.
Balistreri e Gallozzi bravi ci daranno soddisfazioni.
Alberti fortunato. Decisamente discutibile la scelta di togliere Balistreri per Viola, ma alla fine abbiamo vinto.
Un po di fortuna non guasta

Praffy

LA REDAZIONE RISPONDE: Il cambio Balistreri-Viola, a nostro avviso, non è stato sbagliato: tanto cdhe il subentrato era sul punto di segnare in occasione del gol di Maimone.

 


Spett.le Redazione,
Aldilà del positivo risultato ottenuto nella partita col Lecce, mi sembra che questa squadra ha ritrovato lo spirito di quella del meno undici di Mazzarri. Penso che i tifosi vogliono vedere queste partite, si potrà anche perdere però al 90° e non prima di cominciare. 
Saluti

Giorgio D.

 

Gentle direzione.

Buona vittoria, brutta partita, il comportamento dei giocatori del Lecce nel secondo tempo non sono affari nostri, serviva una vittoria e i giocatori hanno dato tutto quello che avevano per conquistarla, potrebbe servire per evitare la retrocessione diretta, ma una domanda viene spontanea, qual'e` il futuro della REGGINA se non ci sara` un cambio dirigenziale? Si perche` i debiti non spariscono perche` si evita una retrocessione, che sarebbe l`ennesima non dimentichiamolo, francamente Io non sarei contento di sopravvivere, e i debiti ti rubano il futuro, quello che ti fa sperare, il futuro che l`azienda Reggina calcio 1986 c`ha rubato e` ci toglie ancora la voglia di sperare in un futuro che non sia di sopravvivenza.

Paolo Caccamo

LA REDAZIONE RISPONDE: Paolo, resta sempre il pensiero sul futuro, ma intanto bisogna salvarsi in questo campionato. Di certo, non vogliamo andare avanti a furia di campionati così...

 

Buongiorno redazione di tuttoreggina. Grande prestazione ieri della nostra Reggina, sembra essere tornati indietro nel tempo. Vittoria insperata e meritatissima, un applauso al mister Alberti e a tutti i giocatori, scesi in campo con quella fame che qualcuno nn ha piu.. Vergogna giovanotti senza anima e valori, imparate da Cirillo,38 anni e non sentirli, grinta da vendere, sembrava un esordiente, un leone su ogni palla, uomo che andava a protestare a muso duro con chiunque gli passasse di lato, vero leader. Voi altri ( rizzo, dall'Oglio, di Michele, insigne) non sapete cosa sia l'onore... Dopo aver mangiato e bevuto sul tavolo chiamato reggina ora vi siete permessi di mettere i piedi sul tavolo e battere il pugno... Dovete sapere che carriera non ne farete mai, la serie a la sognate ( tolto di Michele che l'ha già giocata) perché siete giocatori limitati e non avete l'umiltà e la voglia di fare sacrifici. Fa benissimo il presidente a tenervi fuori rosa... Dovete stare prigionieri a Reggio senza però mettervi neanche la tuta della mia amata Reggina! Poi non capisco l'ex capitano:va via dalla Reggina per andare dove a 38 anni? Al Pordenone? Squadra che ha meno punti della Reggina? Vittoria dedicata a quelli che si sentono furbi a non venire allo stadio, che gufano sulla nostra Reggina e godono delle sue sconfitte... Forza ragazzi altri due acquisti e ce la giochiamo, le altre non sono più forti di noi. Grazie redazione a presto forza Reggina.

Tullio 

 

Cari tifosi, gentilissima redazione, adesso scrivere dopo una meravigliosa vittoria sul Lecce sembrerebbe come salire sul carro dei vincitori senza averne alcun merito. Io da tifoso della mia squadra "la mitica REGGINA" voglio solo dire che quando la nave è in balia alle tempeste ognuno cerca di salvarsi cercando una scialuppa di salvataggio a cui aggrapparsi, e, questo può essere anche capito e giustificato ma almeno si abbia il pudore di rispettare chi in questo mare si ci è trovato da solo ad affogarsi.Vorrei inviare un grande abbraccio agli UOMINI veri di questa Reggina e li cito sperando di non dimenticare nessuno "BELARDI-CIRILLO-ARONICA-CERANTOLA-GIACCHETTA-ALBERTI-FOTI" li vorrei ringraziare solamente per il fatto che si sono imbarcati sulla nave in avaria ed in mare tempestoso senza avere il timore di affogare. GRAZIE ed ancora GRAZIE vi porgo la mia stima da reggino amante della mia città e della Reggina, il tempo è galantuomo e vi renderà gloria ed affetto da parte del popolo reggino, un popolo forse un po stanco ma credetemi di grande onestà e passione genuina, REGGIO CALABRIA ed i suoi cittadini hanno sempre dato più di quanto hanno ricevuto. Spiace molto che qualche illustre compagno di viaggio non abbia avuto gli attributi giusti per ricevere da parte nostra i meritati elogi ma se ha preferito mollare sappi che Reggio e la Reggina non hanno mai barattato o svenduto la propria dignità, possiamo perdere o vincere ma siamo sempre noi con il nostro orgoglio la nostra passione basta pensare che chi lascia Reggio Calabria piange due volte(voglio emulare benvenuti al Sud) quando arriva e quando parte.
E la REGGINA, bè speriamo che io me la cavo.Ragazzi in bocca al lupo ed un arrivederci alla grande festa per una altra magnifica impresa chiamata "SALVEZZA INSPERATA".

Lucio
 

Buongiorno a Tutti,
Louzada non mette piede in campo,la Reggina fa 2(..e dico 2!) goal e si prende pure il lusso di battere il Lecce e portare a casa i 3 punti!
Non serviva Mourinho per capire che con quell'essere inutile la Reggina si batteva contro tutto e tutti  con un uomo in meno sin dal primo minuto..
Avanti così !!!
Saluti,
Salvatore

LA REDAZIONE RISPONDE: Salvatore, alla fine un calciatore non può fare la differenza così in negativo. Sulle prestazioni incidono tante variabili. Non gettiamo per forza la croce addosso a qualcuno.