L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

31.01.2015 18:20 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 


Spett.le Redazione, mi chiedo se i "bambini viziati" che sono passati dalla Reggina o che sono ancora sotto contratto ma fuori rosa, hanno contezza di essere fortunati ad avere un contratto di lavoro (anzi giocare, non lavorare). Con la disoccupazione che imperversa tra i giovani e anche tra gli adulti, loro si permettono il lusso di fare i capricci. Pensano di essere Cristiano Ronaldo o Leo Messi? Che imparassero dai "nonnetti" che con professionalità e spirito di sacrificio hanno accettato di tentare di salvare questa Reggina che i vari Rizzo, Dall'Oglio, Maita ecc. hanno contribuito a portarla in ultima posizione.
Saluti
Giorgio D.

LA REDAZIONE RISPONDE: Il discorso è chiaro è condivisibile. I calciatori restano una categoria di privilegiati per tanti aspetti, ma se hanno un problema ambientale e noon rendono in un determinato ambiente, meglio per tutti cambiare aria. Si dovrebbe solo avere l'umiltà di non sentirsi campioni o arrivati, del resto i grandissimi fuoriclasse si distinguono dai semplici calciatori proprio per questo aspetto.

 

Ciao a tutti, stasera speriamo di fare un buona partita io ci credo, speriamo che il presidente foti possa fare gli ultimi acquisti giusti. 

Cari tifosi in questo momento dovete salvare anche voi la Reggina, non è detto che stasera non possiamo vincere....

Saluti tutti e sempre forza Reggina.

Stefano da Messina
 

ho letto la probabile formazione di tutto reggina contro il lecce...ballottaggio tra Di Lorenzo e cirillo da schierare accanto ad aronica,,ma state scherzando???forse dovreste scrivere ballottaggio tra aronica e cirillo accanto a Di Lorenzo classe 93 e miglior difensore in assoluto della reggina,,,,,mi chiedo come si fa scrivere certe cose,,,con tutto il rispetto per aronica e cirillo,,,vorrei sapere chi scrive queste cose se veramente si intende di calcio,,,faccio fatica a crederci...

Antonello

LA REDAZIONE RISPONDE: Guardi che le probabili formazioni sono frutto di notizie arrivate direttamente dal Sant'Agata e dunque non nostre supposizioni.