L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

31.01.2015 11:56 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

Buongiorno a tutti,
il mercato di riparazione volge al termine,e purtroppo siamo ancora in alto mare!
Armenise mi aveva fatto un'ottima impressione nella partita giocata a Reggio con la Paganese,viene messo sul mercato, da la priorità alla Reggina e Lillo che fa?Punta su un terzino uruguagio sconosciuto classe '96 se non erro!Bah.. 
Forse per risparmiare i soldi dell'ingaggio da quì a giugno?
Su Caserta meglio sorvolare,Ama troppo la Reggina,e probabilmente questo crea qualche fastidio a Lillo..
Ripa preferisce l'Aversa Normanna alla Reggina..
Adesso si parla di un certo Selvatico(Centrocampista di qualità) in arrivo dalla Correggese,con la quale durante la stagione in corso ha disputato 21 partite e messo a segno 7 reti!Non male ma.. sicuri che arrivi?
Mi chiedo se i giocatori rifiutino Reggio o se Lillo non voglia cacciare 1 euro,ed inizio a propendere per la seconda ipotesi..mi avevi quasi convinto Presidente !
Saluti,
Salvatore
 

 

Salve a tutti, 
intanto complimenti a Giuseppe Germanò per la mail divertente e fantasiosa:almeno si prova a sdrammatizzare il momento non proprio felice. Vedo un po' di buona volontà nell'allestire una squadra minimamente competitiva, speriamo bene, perché tra rifiuti(come dice Giuseppe), contratti improponibili e giocatori pieni di sé, il mercato risulta molto, molto difficile.
Ci manca ancora qualche pedina, ma il mercato è ancora aperto(ma Caserta- pover'uomo-ha fatto qualcosa di male in passato per non approdare alla Reggina?...mah!) Ma ci manca soprattutto una bella vittoria, per ridare entusiasmo e ossigeno alla classifica. Cerchiamo di non remare contro e confidiamo nell'orgoglio di una squadra che sembra avere buona volontà e cuore. Tifate per me, ritornerò al Granillo dalla prossima.
Io continuo a crederci.
A presto.

Maurizio P.