L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

30.01.2015 14:33 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

Salve ho letto su un sito locale del tesseramento di Zibert .E' confermato?
Grazie
Giuseppe

LA REDAZIONE RISPONDE
: Il calciatore si sta allenando al Sant'Agata, prendiamo atto di quanto riportato da altri coleghi, ma ovviamente noi non diamo una notizia senza averla verificata direttamente. Nelle prossime ore vi daremo conferma su questa situazione.

 

Lecce Reggina!
Cosa c'è da vedere in questa partita?
IL nulla di  Louzada? Di Masini, di Viola, di Karagounis, di Camilleri, Ungaro, Armellino? L'apporto esiguo che possono dare Aronica e Cirillo, dato purtroppo, dalla loro veneranda età? O il "tutto" che sicuramente ci farà vedere la formazione Salentina? Sono certo che la seconda ipotesi è la più accreditata e siccome starò male ad assistere ad un'altra sconfitta, sono propenso a non vedere la partita. Spero di sbagliarmi completamente e che il mio pronostico sia del tutto errato. Spero che l'orgoglio, per una volta, superi la tecnica e che si possa gioire a fine gara.  
Spero!
Un cordiale saluto alla redazione.

Vincenzo

LA REDAZIONE RISPONDE: Vincenzo, che il Lecce sia favorito è fuor di dubbio. Però, il calcio spesso è belo perché imprevedibile e per vincere, devi buttare la palla in rete. Il campo è l'unico giudice inappellabile.

 

Salve, forse è proprio vero Di Michele potrebbe servire alla causa amaranto, Paro e Armenise, con un buon attaccante da affiancare a Balistreri potrebbero sollevare il tasso tecnico della squadra, speriamo che arrivi un forte centrocampista che possa dettare il gioco in mezzo al campo.

Certo di una Vs. risposta, vi saluto cordialmente.

Sempre forza Reggina

Stefano da Messina

LA REXAZIONE RISPONDE: Non ci entusiasma affatto fare cinquanta nomi magari frutto di contatti tra club e procuratori vari. Che servano un centrale di centrocampo, un altro attaccante e uno-due terzini, non c'è dubbio.