L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

28.01.2015 11:38 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

Mi spiegate che differenza ci potrà mai essere tra Masini e Balestrieri? Non mi sembra che sia un goleador anzi non e' arrivato quasi  mai in doppia cifra nemmeno in serie D.Vergogna 

Antonio

LA REDAZIONE RISPONDE: Che i numeri non siano dalla sua parte non ci piove, ma almeno prima vediamo all'opera e poi lo giudicheremo.

 

Cari amici della Redazione,
ormai non ci sono più parole!!!
C'è solo da guardare in faccia l'amara realtà: non ci salveremo,perché non ci sono le condizioni minime ossia un organico con un mix di giovani ed esperienza!!!
Ma poi,dico io,il Presidente pensava di incassare con l'azionariato? Se così fosse avrebbe dovuto prima investire,comprando dei buoni calciatori e dimostrando che non si limitava alle belle parole,e poi magari la gente avrebbe ritrovato il giusto entusiasmo,che è diverso dal tifo a priori dell'appassionato che ama la Reggina, e avrebbe sostenuto l'iniziativa!
E invece,nulla,anzi è partito pure Insigne (ulteriore segnale di bandiera bianca,e di poche motivazioni all' interno dello spogliatoio)!!!
A proposito, giusto per la cronaca,ma l'azionariato è già sfumato prima ancora di decollare???
Grazie per i vostri continui aggiornamenti!
Saluti e buon lavoro.

Paolo B.

LA REDAZIONE RISPONDE: Sull'azionariato, silenzio assoluto...

 

 Salve a tutti, vorrei sapere cosa c'è di vero sul possibile arrivo di Ripa, forse al posto di insigne ?

Attendo Vs. risposta.

Forza Reggina

Stefano da Messina

LA REDAZIONE RISPONDE: Ripa è un vecchio obiettivo della Reggina, ma è un attaccante di categoria, uno di quelli che ti fanno la differenza e la Juve Stabia non lo cede a cuor leggero e sopratutto i calciatori importanti hanno un costo.