L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

21.01.2015 18:45 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

SONO UN VECCHIO TIFOSO DELLA REGGINA , AMAREGGIATO COME TANTI ALTRI DELLA SITUAZIONE DI 
QUESTA SOCIETÀ .ULTIMI IN UN GIRONE DI SERIE C E CON PROBABILITÀ FONDATE DI SPARIRE ,SI FA COSÌ PER DIRE, DAL CALCIO CHE CONTA! MI CHIEDO E VORREI CHIEDERLO AL PRESIDENTE FOTI  SE ERA PROPRIO NECESSARIO METTERE IN QUESTE CONDIZIONI I TIFOSI AMARANTO CHE SEMPRE HANNO SOSTENUTO QUESTA SQUADRA  ED IL NOME DI REGGIO NELL’AMBITO DEL CALCIO.LA PARABOLA DISCENDENTE ORMAI È INZIATA GIÀ DA QUALCHE ANNO.SI È ANNO DOPO ANNO SMANTELLATO QUESTA SQUADRA SVENDENDO I MIGLIORI PEZZI ED IL RICAVATO NON SI È MAI SAPUTO DOVE SIA ANDATO A FINIRE , MA SICURAMENTE NON NELLE CASSE DELLA SOCIETÀ OPPURE NESSUNO CI HA MAI DIMOSTRATO CHE CIÒ SIA AVVENUTO……ADESSO SIAMO CON UN PUGNO DI RAGAZZI CRESCIUTI NELLA SOCIETÀ CHE DANNO L’ANIMA IN CAMPO , CHE MAGARI FRA QUALCHE ANNO SARANNO  CAMPIONI IN SOCIETÀ DI  SERIE A , MA CHE PRIMA HANNO BISOGNO DI FARE ESPERIENZA E DI CRESCERE …..E LA REGGINA IN QUESTO MOMENTO NON LI PUÒ ASPETTARE O MEGLIO HA NECESSITÀ CHE A QUESTI SUDDETTI SIANO AFFIANCATI GIOCATORI ESPERTI E DI CATEGORIA CHE DIANO LORO UNA MANO .NECESSITANO  DUE CENTROCAMPISTI DI ESPERIENZA  , UN ATTACCANTE DI PESO CHE TIRI IN PORTA SPESSO ED APPENA NE HA LA MINIMA OCCASIONE SENZA  ASPETTARE DI ENTRARE IN PORTA CON IL PALLONE……ARONICA E CIRILLO SENZA DUBBIO DIETRO CI DARANNO UNA MANO MA SENZA COLMARE QUESTI VUOTI ENORMI NON ANDREMO DA NESSUNA PARTE…PRESIDENTE FOTI  O ADESSO O MAI PIÙ….
NON C’È PIÙ TEMPO……UN TIFOSO DA SEMPRE…..

SALVATORE

 


Salve gentile Redazione,
volevo invitare tutti i tifosi che come me desiderano di tutto cuore che Fabio Caserta giochi per la Reggina a tempestare di messaggi la societá oppure su facebook scrivendo "vogliamo Fabio Caserta!"
Ma insomma con tutta la difficoltá nel trovare gente che sia disposta a venire a Reggio, con calciatori che preferiscono giocare nel santarcangelo(con tutto rispetto) anziché nella Reggina, poi quando abbiamo un calciatore di qualitá che verrebbe anche a piedi, pronto a lottare per la maglia e la cittá e dare il suo importante contributo di esperienza e classe per salvarci dobbiamo chiuderli la porta in faccia?! Ste cose resteranno per me sempre incomprensibili, e lo dico con amarezza perché allora certi discorsi non reggono quando si dice che si fará di tutto per salvare la Reggina, ed intanto il calciomercato si avvia inesorabilmente verso la chiusura. Presidente fosse stato un tuo pallino non avresti badato né a spese né a modalitá, ma siccome é solo un capriccio di qualche tifoso(uno o decine? centinaia? migliaia?) resterá un sogno inesaudito. Ciao a tutti e grazie

Romualdo Ursino

LA REDAZIONE RISPONDE: Caserta sarebbe un colpo, dentro e fuori il campo, da 8 pieno. Il perché del fatto che non ha mai indossato la maglia della Reggina resta un grande mistero.