L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

19.01.2015 11:28 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

Non ci sono stato per la festa di sabato della Reggina perché abito a torino ma ci sono stato con la mente e spero che sia stata una grande festa per la nostra amata REGGINA!!! Forza reggina sempre e ovunque.

Davide da Torino 

 

Finalmente untitolo che riflette la realtà "...contro la Paganese senza rinforzi" il resto sono balle di Foti assecondato da una compagnia che fa finta di voler bene alla Reggina.

Paolo

 

I mercato a mio istinto e già finito da un pezzo  dopo l'acquisto di Aronica  , nessun giocatore e disposto a scendere a reggio calabria dopo le vicende che sono successe nel mese di luglio , lo slogan che mi a stupito di più e questo dopo l' intervista di Pasquale Foti su RTV   dicendo che entro sabato la squadra si sarebbe rinforzata di almeno altri due giocatori che erano nella lista di codesto quaquaraqua  

" Senza rinforzi verso la Paganese " voi che ne dite redazione di tutto reggina ?

Rosalba

LA REDAZIONE RISPONDE: Rosalba, lo abbiamo dato noi quel titolo. Ad ogni modo, la Reggina sta trattando dei calciatori, vedremo nei prossimi giorni. Di certo, sarebbero serviti subito.

 

Gent.ma Redazione,
scrivo per chiedere se la partita della Reggina vs la Paganese di domani sera verrà trasmessa in diretta da Rai sport.
Cordiali saluti.
Graziano
Taranto

LA REDAZIONE RISPONDE: Niente diretta tv su RaiSport, solo Lega Pro Channel in streaming