L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

17.01.2015 19:12 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

Cari amici ,
sul vostro sito ,ad oggi ,siamo ancora sull'articolo " ..5 reti alla Berretti ..." del 15 u.s. Ciò significa che in questi ultimi giorni non c'è niente da dire sia sul fronte mercato sia sugli allenamenti sia sulla prossima formazione che affronterà la Paganese .Inoltre non riusciamo a sapere se ABC scenderanno in campo !!!
Sapete qualcosa ?
Saluti

Antonello 

LA REDAZIONE RISPONDE: Antonello, sul mercato poco o nulla da segnalare, sulle ultime di formazione vi terremo aggiornati.
 

 

Qualche giorno fa avevo inviato una mail sulla necessitàdi lottare al fianco di una squadra smarrita e quasi abbandonata dai suoi tifosi. E oggi finalmente leggo del bel comunicato che invita a "riprendere sciarpe e bandiere, a tirare fuori tutta la voce che si ha in corpo ed a ripopolare la Gradinata". E' questa la strada giusta, comunque vada.  L'importante è essere lì, a tifare, a soffrire, a crederci.
Bravi!
Forza Reggina!

Maurizio P.