L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

23.12.2014 10:12 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

Carissimi tutti, seguo la Reggina da quando da ragazzino partecipai, negli anni 60, alla promozione in B erano i tempi di Persico, Mupo, Barbetta........mai vista da allora in una situazione come quella attuale! Che sta succedendo? Problemi societari? Economici....non capisco, aiutatemi a capire! Sono affranto ad assistere a questa agonia, bisogna che gli addetti ai lavori si rimbocchino le maniche e lavorino sino a ridare a   squadra e città la dignità che si è conquistata negli anni!
Saluti,

Nino

 

Gentile direzione.

Come ho scritto nella ultima mia lettera gentilmente da voi publicata, che questa conferenza assomigliava molto ad un esercizio publicitario e cosi` e` stato.

Il Sig,Foti parlava come un nulla tenente che vuole comprare una ferrari, facendo intendere che con Scopelliti ce l`avrebbe fatta! c`i ha fatto intendere anche che c`erano ‘amici’ che avrebbero messo i soldi! Nella presente sitiazione tecnico finanziaria oggi non si sono visti i promessi inprenditori conosciuti o sconosciuti, pronti a mollare gli sgei necessari a risolvere i gravissimi problemi in cui versa la squadra della nostra citta`.

Il Sig, Pratico` ha parlato con l`entusiasmo del tifoso che non va mai allo stadio, se il suo entusiasmo l`avesse messo in pratica l`impianto sportivo di Modena adesso non sarebbe chiuso per mancanza della piu` elementare manutenzione.

Il Sindaco ha messo giustamente le mani avanti, considerando i mastodontici problemi che affliggono la citta`, a meno che` non si pensi ad una tassa pro nuovo stadio! Dopo tutto a detto che valutera`l`evolversi degli eventi, speriamo che li valuti bene altrimenti il mio voto e` andato al diavolo.Cosi` l`esercizio di questa conferenza stampa, era solo per promuovere l`azionariato pro azienda Reggina calcio 1986, come l`apertura di un supermercato, dove per publicizzarlo si invitano personalita` piu` o meno famosi che fanno di tutto per farsi notare.

quindi non ci sono cordate, e non c`i sono nuovi soci, il futuro della Reggina rimane quello che era prima di questa ‘conferenza stampa’.

Paolo Caccamo

 

Buongiorno redazione, solo alune cose.
Siamo alle solite trovate di Lillino.
Egregio comandante ma dove sono gli acquirenti?
Cosa cercava di ottenere? I consensi sono finiti, forse spera che ci siano potenziali azionisti che approvino ancora il suo operato?
Si ci sono ma esca prima lei. deei andare via, come hanno fatto i Materrese a Bari.
Dovrebbe solo vergognarsi dell'ennesima sua trovata quanto mai fuori luogo.
Lo stadio da 15000 spettatori non occorre, fra un paio di mesi potremo giocare a Ciccarello, e questo per colpa sua. Adesso basta con le buffonate. Se credeva essere un bel regalo di Natale, è solo un pensiero di pessimo gusto.
Un tifoso di Milano ormai indifferente alle sue trovate.
Buon Natale a tutti

Non firmata