L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

22.12.2014 11:42 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

È finito il primo tempo. Non abbiamo mai tirato in porta. Non abbiamo costruito un azione degna di tale nome. Uno schifo, una pena, una squadra inguardabile. Viola Luozada Karagunis peggiori in campo. Che la società li dia in omaggio al Bocale. 
Alberti ma come fai a giocare con Viola e Louzada. Sconfitta meritatissima. Una squadra di scarsi capeggiati da Viola e Louzada peggiori in campo. Ormai la retrocessione è una certezza. 
Un commento sul nuovo allenatore non è  riuscito a dare un minimo di gioco alla squadra schierando giocatori in ruoli impropri.

Non firmata

 

Amici di Tuttoreggina,
appena finito il primo tempo, e non riesco a non scrivere, forse per condividere insieme a voi rabbia e delusione per quanto visto!
Stiamo assistendo alla fiera del lancio lungo, per chi poi!?Per Alessio Viola, che giustamente, vista la statura, non ne prende una..
Siamo alle solite, di 4-4-3 nemmeno l'ombra, forse stiam giocando con un 6-3-1..
Salandria ottimo in mezzo al campo col Foggia oggi fa il terzino, Maimone completamente assente e svogliato, Louzada inconcludente come al solito, Armellino solito uomo in meno..considerando ciò, ottimo 0a0 al momento!
Se non giochiamo palla a terra e se non mette una prima punta accanto a Viola, a fine partita parleremo dell'ennesima disfatta!
Saluti,

Salvatore

 

Che soddisfazione per il Catanzaro e per il  suo Presidente Pino Cosentino battere una squadra di mediocri come la Reggina. Lui Pino Cosentino che voleva la Reggina ed il Lillo riggitano non glie l ha data.
Sotto la curva osannato dai tifosi e noi a gridare Lillo Foti pezzo di m...... 
Salvo miracoli ormai è  finita.
Viola Rizzo Armellino e Luozada i peggiori in campo.

Raffaele 

 

Ancora una bella figuraccia, ancora una volta facciamo resuscitare una squadra depressa...x fortuna questa volta una calabrese. Ancora una partita senza gol ed ennesimo record negativo... per fortuna che doveva essere un  anno indimenticabile... visto che è il centenario! E chi se lo scorda più  il 2014????? Io mi sono arreso non so voi ma sto odiando il calcio... amerò  sempre la Reggina. ma questi "pseudo giocatori" da partita scapoli ammogliati quando li mandano via? Spero di svegliarmi da questo incubo e dimenticare anche i loro  nomi che vergogna!
Sempre FORZA REGGINA comunque vada...

Antonio da Forlì 

 

Gentile direzione.

Commentare eventi gia` scontati e` futile e noioso, per cio` cerchiamo di guardare avanti.

Che l`azienda Reggina calcio 1986 e il suo padrone hanno finito da molto tempo di produrre risposte ai problemi della prima squadra di calcio della nostra citta` deve essere chiaro a tutti, anche a quelli che sono piu` affezzionati alla personalita`, come ho letto da qualche parte

La prossima settimana ci sara` un meeting tra politici, inprenditori, e azienda, augurando alle tre componenti di trovare un` improbabile soluzione ai problemi economici e tecnici dell`azienda  Reggina calcio 1986, da parte mia questo meeting lo vedo piu` come un evento publicitario, per il semplice motivo che la citta` non si puo` permettere di elargire soldi a una societa` privata quando l`immondizia ci sommerge e l`acqua e` un lusso, in quanto agli imprenditori, non ne conosco dal tipo che investe soldi in una societa` che e` in esistenza solo per via di qualche sotterfugio economico e con praticamente zero possibilita` di ripresa, quest`ultima componente potrebbe avere successo fra qualche anno, se rileverebbe l`azienda interamente e facesse un potenziamento mirato con gente capace ed esperta.

Resta l`azienda Reggina calcio 1986, il suo padrone cosa intende fare? Per i sotterfugi, non si puo` piu` contare, e allora? Nella presente situazione la retrocessione e` sicura, seguita dell`altrettanto sicuro fallimento.

E` noi tifosi fra rabbia e` indifferenza ci rodiamo il fegato.

Paolo

 

Gentile redazione
Ormai il Foti è al capolinea, potrà aggrapparsi quanto vuole all'azionariato popolare che tanto ormai tutti noi abbiamo capito che questa società non ha futuro se resterà ancora nelle sue mani.
Ho visto la partita col catanzaro, perché mi voglio far male... potevamo perdere anche con un punteggio tennistico ma su tutte quello mi ha ancora una volta fatto innervosire è l'ultima azione... avete notato quanto tempo ci hanno messo questi ciucci a battere il calcio d'angolo tanto che l'arbitro non lo ha fatto battere... questo dimostra l'attaccamento alla reggina...
Si spera in un cambio societario VERO con il Foti fuori completamente anche partendo dai dilettanti.

Mimmo