L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

17.12.2014 10:46 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

Dopo che per anni ha proclamato ai 4 venti che la Reggina è una florida azienda  (privata ) ora la Reggina è di tutti. Solita propaganda delle illusioni.  Comu a giri e a voti sempri cuccuzza è. 

Demi

 

Come immaginavo già dalle prime e mail che pubblicate si intravede l incoerenza che abbiamo tutti quanti.tutti a osannare chiedere a gran voce questo azionariato popolare ora già ci si tira indietro ci mettiamo un secondo a cambiare opinione.  Con la scusa che non è questo che risolve i problemi che non sono queste le cose che possono aiutare la squadra e la società ecc ecc io credo che sia facile parlare a vanvera adesso tocca fare i fatti e agire anche con poco . sappiamo tutti gli errori che ha fatto quel personaggio però non guardo la persona piu se posso aiutare la squadra del mio cuore lo faccio anche se devo contribuire col mio piccolo gesto  a pagare qualche stipendio e veder correre i miei beniamini. Ci sono mille metafore da portare con due spero di farvi pensare na nuci n'da nu sacco non sona ma du nuci..e n acinu n acinu faci a macina..dai ragazzi un po ciascuno possiamo fare tanto io lo farò rinuncero a qualcosa durante l anno non mi comprerò magari un paio di scarpe o un giubbino o le sigarette ma faro qualcosa .non continuiamo sempre a lamentarci dobbiamo avere il coraggio di fare qualcosa per cambiare la situazione.forza reggina sempre.  

Francesco da Milano

 

Salve una domanda per la redazione .Il cambio societario vi sara?se ne parla ancora oppure data l'ufficialità dell azionariato è ormai tramontata come ipotesi?Grazie

Giuseppe

LA REDAZIONE RISPONDE: Le due cose non sono collegate. O comunque se lo sono lo scopriremo presto...