L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

16.12.2014 18:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

Salve Tutto Reggina, ho letto i vari pacchetti che offre la reggina in merito alle azioni, Più che pacchetti secondo me saranno dei veri pacchi per chi li compra. Giusto chi li compra?? Chi si fida ancora di tutto quello che dice il Sig. Foti?? in questo periodo di crisi penso poi chi può permettersi di comprare azioni della Reggina?. Ipotizziamo che comprano 100 persone per un introito di 100.000€ con questi soldi cosa farà? lo stadio di proprietà?? Con i soldi che prenderà al massimo paga qualche stipendio. Dovremmo essere noi a pagare i calciatori per poi vedere lo scempio che mettono in campo ad ogni partita??!! Si venda qualche negozio e la smetta di prendere in giro noi tifosi!
Grazie

Vittorio

 

Gentile direzione.

Evidentemente la cordata ha perso l`appiglio e il capo dell`azienda Reggina calcio 1986 chiede aiuto alla gente che ha deluso per sette anni e naturalmente restare in sella per deluderci per altri sette anni o piu`, qui si tratta di credibilita` e ognuno ha la propria opinione se questa azienda ce` l'ha o non ce l'ha, la mia opinione e` che quest`azienda l'ha persa da diversi anni, chi vuole comprare il gagliardetto firmato ( da chi?) faccia pure, per conto mio la fiducia e` facile da perdere, ma difficile da acquistare, e io in quest`azienda l'ho persa.

Naturalmente auguro a tutti quelli che credono a questo azionariato per il bene della Reggina un grande successo, Io per primo saro` contento di rimangiarmi tutto, purtroppo in questo progetto ci sono assai meno e pochissimi piu`.

Paolo Caccamo