L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

15.12.2014 18:31 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

Buongiorno , io vorrei chiedere alla redazione come mai non si punti su condemi . A parer mio gente come lui , Salandria , Maita e maimone dovrebbero giocare sempre poiché non si sentono arrivati come i vari Rizzo. . Magari non ci faranno andare in b ma per la salvezza ..... anche perché serve una lezione ai nostri Big .
Saluti

Marcello

LA REDAZIONE RISPONDE: Il ragazzo è in rotta con la società.

 

Cara Redazione,

sono sempre io a scrivere dalla lontana Germania.

Nella mia ultima email ho elogiato Salandria,era doveroso farlo, adesso voglio elogiare ,e spero che sia da esempio ai giovani della Reggina attuale,la Reggina della famosa serie C2 guidata da Caramanno...stagione 85-86...
Era l´anno del fallimento e i giocatori non percepivano una lira da mesi....dovevano addirittura pagarsi la benzina loro, quindi bisognerebbe che i giovani di buone speranze che aabiamo adesso in rosa e che si permettono il lusso di distruggere loro stessi piu´la societa´,bisognerebbe appunto che qualcuno mi spiegasse perche´il grande Mondello, Macri,Raggi, Vittiglio,Perfetto,Gaudino....Figliomeni....e tutti gli altri ,siano riusciti ad arrivare secondi ed essere promossi direttamente in C1 .....bene, cari amici e tifosi,ma soprattutto cari giovincelli senza speranze , questi giocatori davano l´anima per una societa´ che in quel periodo era messa ancora peggio di oggi! questi giocatori ,vedi Mondello,hanno pianto il giorno della retrocessione in C2....

Dopo questo sfogo posso solo dire che i giovani devono riflettere molto e capire che fanno male a se stessi ...e poi....i soldi prima o poi li prendono!!i punti pero´una volta persi non si riprendono piu´!!!

Cozza ha ragione quando dice che ci sono troppi ragazzini viziati......

Un Abbraccio a tutti e sempre Forza Reggina!!

Sandro da Leverkusen 

 


Scusatemi, Amici della Redazione, ma non riesco proprio a capire come una società che dice di essere in trattativa per la cessione delle quotepossa far partire l'azionariato popolare.
Sia chiaro: l'azionariato popolare è uno strumento utile e, non dimentico, chiesto ad alta voce dalla stampa e dalla tifoseria che la rappresenta, ma oggi, quando la fimata che si attende è la cessione della società a me pare che, in realtà, non solo non ci sia alcuna cordata italo australiana, ma che la volontà di Foti di tenersi ben stretta la Reggina superi ogni logica.
Nlla situazione in cui ci troviamo,occorrono investitori capaci di sborsare fior di milioni, necessari a garantire un debito a sei zeri e a potenziare seriamente una squadra che, altrimenti, al massimo, potrà disputare i play out.
Con sessantatre punti in palio, arrendersi come face la Reggina lo scorso anno a distanza di sette/otto partite dalla fine del torneo, sarebbe disastroso, e pensare da oggi ai play out è di per sè un disastro.
Se è questo che Foti vuole, allora che lo dica chiaramente, senza prendere ulteriormente per i fondelli una tifoseria delusa e bistrattata.

Giuseppe da Cosenza