L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

17.11.2014 14:48 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Subito tantissimi messaggi dopo le dimissioni di Cozza. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

SE non se ne va dalla Reggina tempo sei mesi scompariremo
dalla cartina geografica sportiva: Come fa a non capire
ormai non cè più con la testa, vendere è l'unica salvezza.
noN è QUESTIONE ALLENATORE è QUESTIONE GIOCATORI, sono veramenti scarsi.Se puo' deve fare rivoluzionea Gennaio altrimenti sara' la FINE: Grazi x lo spazio .

Francesco

 

Gentile redazione sono un "antico" tifoso della nostra Reggina anche se sono della provincia di Cosenza. E' la prima volta che vi scrivo nonostsnte ho avuto più volte il dediderio di farlo. Ero scettico sulla scelta di Cozza questa estate ma mi  sono dovuto ricredere perchè ho visto parecchie partite della Reggina in cui la squadra ha giocato davvero bene.  E poi devo dire che la squadra , composta da giovani e giovanissimi, sarebbe soltanto potuta crescere se non si metteva pressione dopo 3-4 partite di campionato. Credo che l'errore più grave di Cozza sia stato l'avere voluto a Reggio Masini e soprattutto averlo fatto giocare quasi sempre. Credo che sia uno del peggiori attaccanti, insieme a Cocco e a Zizzari, che abbiano mai vestito la maglia amaranto. Anche se il sardo sembrava che non avesee voglia di giocare mentre Masini è soltanto uno negato che potrebbe giocare al massimo il prima categoria.Con  Viola o anche Gjuci al suo posto la Reggina avrebbe 5 o 6 punti in più. Chi al posto di Cozza? Decisamente un uomo di carattere come il grande Giacomo Tedesco!     Forza Raggina

Luigi Cosenza