L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

17.11.2014 10:23 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Subito tantissimi messaggi dopo le dimissioni di Cozza. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

Ha fatto bene a dimettersi cozza purtroppo poteva essere un annata diversa se solo ci fossero stati i soldi per dare al tecnico i giocatori giusti e soprattutto per pagare gli stipendi dei giocatori, si perché sono sempre più convinto che è quella la causa.basti vedere la reazione di rizzo guardate il replay incurante del fatto che un secondo e dico un secondo prima l avesse ammonito l arbitro se ne fottuto e l ha mandato a ca*** sono mal pensante e penso l'abbia fatto di proposito segno che non gliene importa un cavolo e a gennaio sarà sicuramente il primo a partire visto che è senza stipendio. Cozza ha fatto bene a dimettersi e già il fatto stesso che non vuole parlare per spiegare e aver solo detto voglio allenare nel modo giusto gia questo serve a far capire che non è colpa sua se i giocatori non rendono. Voi cosa fareste se lavoraste senza essere pagati? Tenete a mente questa mail. Saluti .e io credo pure che eravamo da primi posti come diceva ciccio fino a quando lillo gli ha pagato gli stipendi però. 

Francesco

LA REDAZIONE RISPONDE: Francesco, il presidente Foti ci ha personalmente detto che le scadenze degli stipendi sono state rispettate e non abbiamo motivo di non credere. Semmai queste scadenze non sono state rispettate, scatteranno deferimenti e quant'altro.

 

Buona sera alla redazione ed ai tifosi.

Vorrei esprimere il mio parere sulle dimissioni di Ciccio Cozza. Ammiro il suo gesto e mi dispiace che un altro elemento storico della Reggina sia stato bruciato senza riguardo. Cozza ha accennato ad una situazione di incompatibilità che lo ha spinto ad andarsene. Sarebbe interessante conoscere qualche particolare che Ciccio ( Cozza scusi la confidenza di un vecchio tifoso con molti più anni di lui) pare abbia ben individuato. Con Cozza si allunga la lista dei vecchi beniamini del tifo reggino che sono stati bruciati dalla Reggina (leggi presidente) negli ultimi anni. Penso a Dionigi, Atzori, Breda e ci metterei anche Giacchetta, evidentemente non adeguato a svolgere un compito che non gli appartiene. A questo punto penso, per assurdo, che se tornasse Mazzarri farebbe la fine degli altri. Credo, quindi, che le ragioni del tracollo non siano legate al modulo o all’allenatore di turno. Evidentemente qualcosa non funziona. Il vecchio meccanismo, che ci ha consentito di arrivare in A, si è inceppato e non dipende dalle scelte tecniche né da chi va in campo, ma da chi non sa più (o non vuole) progettare e ricostruire, da chi compra-vende e allestisce la squadra senza una logica copertura dei ruoli, da chi non riesce a dare sicurezza e serenità alla squadra, che appare divisa. Vedendo la partita con la Salernitana ho notato frequenti battibecchi  tra giocatori e percepito una generale diffidenza  tra compagni di squadra. Difficile credere a uno spogliatoio unito.

Mi unisco ai tanti tifosi che vi scrivono e ritengo che siamo in tanti proprio in questo momento perché vorremmo in qualche modo spingere a un cambiamento che ora nessuno è capace di vedere. Come tutti, comunque, sempre FORZA REGGINA, al di là delle persone che ora la rappresentano.

Antonino da Padova

 

Io vorrei vedere Ezio Glerean come possibile allenatore della Reggina.  Un uomo di valore e un uomo che ha portato rispetto al calcio.  Sarebbe una bella ripartenza non solo per lui, ma per la Reggina.  Partire onesti per la prima volta in tanto tempo.  Io scelgo Ezio Glerean.

Domenico Pecora – Ottawa, Canada

LA REDAZIONE RISPONDE: E' praticamente fuori dal giro e da tanti anni non allena più una squadra Prof. Sarebbe una scommessa e un azzardo.