L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

16.11.2014 13:06 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. Subito tantissimi messaggi dopo le dimissioni di Cozza. Potete continuare ad inviare i vostri pensieri sulla Reggina, ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo di posta sopracitato.

 

Buonasera cara redazione
Mi ripropongo sempre di non seguire le partite ma poi puntualmente ci casco(non riesco a farne a meno).
Non riesco veramente a capire ,come siamo potuti cadere così in basso e come un presidente ,con molti difetti  e tanti errori fatti (vedi Cosentino " GICOS") non riesca a venir fuori da questa situazione.
Mi è molto dispiaciuto vedere anche i  calciatori più giovani maltrattati (se sono un patrimonio della società dovrebbero anche essere tutelati)dai più esperti della Salernitana.
Volevo chiedervi, ma Cosentino (che si è stufato di andare a Catanzaro) potrebbe tornare a Reggio?
Un caro saluto

Jo da Cosenza 

LA REDAZIONE RISPONDE: Non ci sono segnali che Cosentino possa voler rilevare la Reggina.

 

Gentile redazione
A questo punto è inutile continuare ad andare allo stadio ormai è uno stillicidio tanto il Foti non mollerà l'osso, alla faccia dell'amore che dice di avere per bene amata... Penso che si dovrebbe fare un appello a quei pochi che hanno la possibilità di investire nel calcio a Reggio e che a parole si dichiarano innamorati della loro terra natia e... lasciatemelo dire penso a quel santo versace che potrebbe imitare de laurentis che è riuscito a far risalire il Napoli dalla c... ma parliamo di gente che vuole bene la città di napoli solo che da noi questa gente ama stare fuori Reggio o alla finestra

Mimmo

LA REDAZIONE RISPONDE: Mimmo, non esistono "benefattori" vogliosi di battare soldi per passatempo. Servono i soldi sicuramente, ma anche idee e programmazione sportiva.

 

cara redazione torno a scrivere dopo tanto tempo e non perche non seguo più la reggina anzi il problema che scrivendo non si riesce a risolvere il problema società che va avanti in questo stato dalla salvezza del meno 11 dopo quella salvezza sono cominciati i problemi erano sotto gli occhi di tutti che il signor faccio tutto io era cambiato a incominciato a fare epurazioni sbagliate IACOPINO,il primo poi è stata la volta di MARTINO, poi a uno a uno sono andati via i soci mai nessuno e dico mai nessuno ha chiesto al signor faccio tutto io le domande tipo come mai stanno andando via tutti e basta con la diplomazia calcistica o l'omerta bisogna finirla per primi voi giornalisti che scrivete quello che non va a toccare dei punti che devono rimanere segreti oggi la società e piena di debiti e mo ne verrà fuori da questa situazione a giugno si doveva spingere per farla fallire xche cosa cambia dal fallimento alla retrocessione nei dilettanti xche e li che andremo e con i debiti se invece si andare al fallimento qualche buon  tempore forse la prendeva a zero euri come ha fatto il signor faccio tutto io nel lontano se no sbaglio 1984/1985 avremmo evitato tutta questa sofferenza e figure di menta in giro.quello che mi fa incazzare di più è l'arroganza del propietario cosa pretende dei soldi per venderla qualcuno gli faccia presente che la società è piena di debiti fatti dalla sua mala gestione (...)) 

Rocco da Carpi

LA REDAZIONE RISPONDE: Rocco, ma con il prendersela con tutto e tutti, cosa si risolve? Nulla! Gli errori ci sono stati nel passato, come i trionfi e le cadute, ma vogliamo cercare una soluzione per far tornare un pò di normalità in questa piazza.