L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

30.10.2014 11:22 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it.  Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo sopracitato.

 

La settimana del "4"
Dai per onorare i 4 punti di penalità solo con altrettanti 4 gol potevamo riscattarci!! 
Che vergogna!! 
A parte quei pochi elementi, (forse le dita di una mano per contarli avanzano pure!!) 
che mettono impegno in campo, si può dire che dagli altri, come tifoso, 
sono molto deluso. 
Vedo proprio una scarsissima voglia di vittoria. Qualunque altra squadra abbiamo incontrato, ho visto che hanno giocato la loro partita, nelle altre squadre si nota sempre più fame della nostra nel rincorrere la vittoria. 
Sembriamo una di quelle squadre che hanno vinto tanto e non hanno stimoli per continuare a vincere. 
La realtà poi è un'altra, ed è che da squadra che sul calcio nella regione Calabria aveva il dominio, ora si ritrova ad essere quella che vince il cucchiaio di legno come premio. 
Anche in serie A abbiamo portato con onore la bandiera delle squadre del Sud. 
Aaaahh che tempi!!
Analizzando la partita giocata malamente non mi è dispiaciuto Ungaro.
Poi su Viola continua ad esserci quest'ombra di mistero. Io quando c'è lui vedo 
non molte di più, ma migliori giocate in avanti. C'è stato anche un episodio su una punizione sul finale che fortemente avrebbe voluto battere, poi costretto ad allontanarsi dal pallone e battuta malamente da Dall'Oglio, cmq a risultato già compromesso. 
Perché non gioca dall'inizio? Il giovane Viola è sicuramente più affamato di qualche altro che viene schierato dal primo minuto. Ad esempio Louzada che è meno di mediocre e in tutta la partita l'unica cosa buona che ha fatto è stata far prendere un'ammonizione ad un giocatore avversario per il resto non pervenuto.
Poi mi auguro che Masini con il rientro di Di Michele andrà ad occupare l'unico posto che gli compete e cioè la panchina; ma poi Di Michele sarà così di aiuto?
La sola nota positiva è la nostra fantastica tifoseria che fino alla fine e nonostante la figuraccia per il risultato non ha mai smesso di incitare la squadra.
TIRATE FUORI LE PALLE!! FORZA REGGINA OLÈ!

Guglielmo

 

buona sera a tutti,sono santo di milano,reggino doc,da una vita malato di reggina,immaginate come in questi periodi quanto mi possa sentire male,volevo fare una mia considerazione personale,secondo me cozza è stato un bravissimo giocatore,ai suoi tempi era il mio idolo,però non è un allenatore da reggina,poi un'altra considerazione per quanto riguarda la proprietà  reggina,bisogna vedere quanto chiede foti per la vendita,certo se chiede troppo nessuno compra,ecco forse perchè foti non riesce a vendere.spero di non avere l'ennesima delusione di un'alta retrocessione,visto che il futuro non promette niente di buono, comunque vada a finire ,sempre forza reggina.

Santo di milano

LA REDAZIONE RISPONDE: Santo, sulla vendita il discorso è un altro. i debiti della Reggina forse non permettono che qualcuno si avvicini per rilevarla. Chi vorrebbe mai e poi mai pagare i debiti di qualcun'altro? Neanche uno sceicco con il pallino del calcio.