L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

22.10.2014 08:50 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it.  Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo sopracitato.

 


Complimenti per i più dei 6000 "mi piace". Il Vs lavoro è riconosciuto dal tanto seguito che avete.  Il collegamento fra il mondo Reggina e i tifosi è molto apprezzato da tutti.  È molto apprezzata anche la possibilità poter leggere le opinioni  degli altri tifosi. Anche questo sarà un anno di passione? Siamo in Lega Pro e dobbiamo lottare per salvarci?  Purtroppo la risposta è sì.  Se dovessimo retrocedere meglio ricominciare da capo come fu nel 1986. È il caso di unire le forze con l'Hinterreggio? 
Saluti

Giorgio D.

LA REDAZIONE RISPONDE: Sarà un anno di passione per le notizie provenienti dalle aule della giustizia sportiva. L''Hinterreggio ha dato il via ad un nuovo progetto tecnico, che guarda con attenzione allo sviluppo dei giovani..A nostro avviso, le due società non hanno alcun tipo d'interesse ad unirsi, a meno che non si trovano nella stessa serie, in serie D, o comunque l'Hinterreggio venga promossa e non voglia intraprendere una nuova avvuntura tra i Prof, con tutti i rischi che questo comporta. Sono discorsi prematuri questi, c'è tutta una stagione da disputare.

 

Al signor Caccamo. Premesso che nulla tolgo al suo pensiero.  è normale che Ranieri sa tutto delle inibizioni e di tutto il resto non si tratta nemmeno di fare il furbo qui. Ancora non avete capito che questo personaggio è stato messo li apposta per non far prendere le inibizioni a lillino questo è da mesi che viene chiamato in causa nei ricorsi nelle penalizzazioni  fateci caso. Questo è un mio pensiero. 

Francesco

LA REDAZIONE RISPONDE: Il signor Ranieri, è stato nominato regolarmente dal Cda della Reggina Calcio, nel novembre 2013, in seguito alle dimissioni del presidente Foti. C'era in ballo la questione dell'interdittiva antimafia, procedura avviata per il coinvolgimento del'ex vicepresidente Remo in un fatto di cronaca separato dalle vicende della Reggina. Quando arriva un deferimento, viene chiamato in causa il legale rappresentante del club, che da novembre 2013 è stato il signor Ranieri.