L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

20.10.2014 18:32 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it.  Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo sopracitato.

 

con questa penalizzazione siamo retrocessi. Sarebbe stato meglio non iscriverci e ripartire, ma un'altra retrocessione sarebbe umiliante. penso che il Presidente dovrebbe capire che il suo ciclo è finito. resterà nella storia ma ci vuole nuovo entusiasmo, gente giovane come lo era lui nel 1986.
 

Alessandro

LA REDAZIONE RISPONDE: No Alessandro, non bisogna iniziare a dire che siamo retrocessi! Prendiamo atto che l'obiettivo della Reggina deve essere la salvezza

 


Buongiorno a tutti,
il problema di questa annata è dovuto principalmente alla difesa insufficiente nonostante il portiere sia di livello superiore :

Crescenzi fa errori gravi perché sono di posizione e non credo possa migliorare molto ....
Camilleri fa errori di concentrazione  fondamentali perché sono costati punti pesanti ( peccato perché per certi versi ricorda il giovane Nesta....).
Di Lorenzo, bene come centrale più che laterale e comunque sarà sempre attorniato da compagni che non danno sicurezza.
Ungaro, benino ma ancora non si capisce se si può puntare su di lui come centrale o laterale.

Questi signori, hanno sbagliato a porta vuota o quasi  5 gol clamorosi..... e se avessero segnato parleremmo di altro..., ma ahimè non si possono cambiare 2-3 difensori, soprattutto senza migliorare di molto la qualità, ed ecco che unico modo per raddrizzare annata  è prendere un attaccante che segna....., perché ...?
Di Michele ( non è mai stato un goleador e non impara a 39 anni )  , Viola ( è un talentino da mettere a partita inoltrata e non è goleador) , Insigne ( bella sorpresa ma sembrerebbe più un giocatore che apre spazi e gioca per la squadra, goleador momentaneo...), Masini ( non la mette dentro neanche per sbaglio...).
Ed allora messaggio per Cozza ( bravissimo  al momento ) e Foti ( non fare i soliti errori ....).
PRENDERE subito un attaccante  ( tra gli svincolati o facendo rescindere qualcuno), gennaio sarebbe troppo tardi  per raddrizzare la stagione e questa squadra con un attaccante che la mette dentro direbbe certamente la sua.
Giusto per fare 2 calcoli veloci sui punti persi ad oggi: casertana / lupa roma / barletta 6 punti, messina/matera/juve stabia 3 punti almeno, oggi la Reggina avrebbe 18 punti ( meritatissimi )....., invece solo miseri 9 punti !
Sbagliare è umano ma PERSEVERARE è diabolico, non ripetiamo gli stessi errori ........

Non firmata

LA REDAZIONE RISPONDE: Magari fossero 9 i punti....

 

Vorrei farvi una domanda ma  i punti di penalizzazione saranno solo questi o ci saranno altre brutte sorpresine per noi tifosi?......Foti come intende agire? speriamo che tutto questo non influirà sul morale della squadra altrimenti sarebbero "amarezzissime" per noi poveri  tifosi che nonostante tutto amano tantissimo questa squadra. Forza Reggina e Forza Daniel siamo tutti con te.

Non firmata

LA REDAZIONE RISPONDE: Un punto di penalizzazione ulteriore arriverà sicuramente, causa mancata presentazione fidejussione per l'iscrizione al 30 giugno scorso, poi potrebbero arrivarne altri...