L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

14.10.2014 10:37 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it.  Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo sopracitato.

 


Ritengo che i piedi sono comandati dalla testa,  se i giocatori scendono in campo convinti di essere più forti degli avversari riusciranno a non sbagliare i passaggi, non come a Matera (sembrava di vedere i bambini dell'oratorio). È evidente che Cozza non è Mourino (altrimenti non sarebbe alla Reggina) senza voler offendere nessuno ma quando l'Inter vinse la "triplete" Mourino lo sapeva che i suoi calciatori non erano i più forti in Europa,  ma essendo un bravo motivatore li convinse che lo fossero per questo entravano in campo già vincenti.
Visto che in Italia siamo tutti allenatori mi permetto di dare un suggerimento: visto che abbiamo difficoltà ad entrare in area di rigore, perché non tiriamo in porta anche da fuori area? Magari su 20 tiri 10 andranno nello specchio della porta e di questi ultimi qualcuno entrerà in porta (una papera del portiere, un rimpallo, una respinta corta) tentare non costa nulla. Potrebbe essere una tattica per disorientare l'allenatore avversario. 
Saluti.

Giorgio
 

 

Gentile redazione.

Vedo che Giacchetta e` riapparso di nuovo, non so se e` perche e` piu` bravo a raccontare mezze verita` o perche non lo si puo` licenziare, (la ragione e` immateriale) il fatto e` che con Foti fanno una bella coppia del disastro, alla fine quello che fara` le spese sara` Ciccio Cozza, esettamente come e` successo con altri in passato, percio` Ciccio guardati le spalle.

Leggo da anni che con i giovani ci vuole pazienza, ed e` vero, ma e` il continuo ciclo di rinnovo che non da la possibilita` ai giovani di maturare e non la pazienza o meno dei tifosi,

percio` cari concittadini tifosi, speriamo che alla fine ci salveremo, sennò l`anno prossimo saremo dove avremmo dovuto essere quest`anno senza Foti e senza debiti.

Paolo Caccamo.