L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

20.09.2014 13:06 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it.  Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo sopracitato.

Sono un tifoso che e' sempre andato allo stadio tranne gli ultimi 2 anni perche' secondo me con questa società il declino non avrà mai fine.Vorrei porvi 2 domande.
In un Gallico,Catona ,Villese ecc ecc non c'era un difensore migliore di Crescenzi secondo me inadatto anche per una 3 categoria ?
Seppur senza soldi un attaccante un terzino ed un difensore non si potevano prendere invece che karagounis ed aquino? 

Anto

LA REDAZIONE RISPONDE: Su Aquino e Karagounis d'accordissimo. Su Crescenzi, certo è un giudizio severo, ma gli errori ci sono stati. Il fatto è che bisogna dare un pò di fiducia perchè questi sono i calciatori della rosa.

 

Buonasera redazione.
Ho visto la partita terminata da poco e purtroppo c'è poco da dire. Riusciamo a rendere fenomeni gente mediocre e squadre mediocri.
Squadra priva di idee e mordente, passaggi sbagliati da gente che ha fatto anche la B. Non abbiamo un calciatore che, palla a terra riesce a lanciare un attaccante. Davanti non si riesce a saltare un uomo. E ancora ci mancano i punti di penalità. 

Angelo

 

Buonasera,scrivo dopo aver assistito a questa partita penosa.
OK,il Lecce è una grandissima squadra composta da calciatori fortissimi.Però, non riuscire quasi mai a superare il centrocampo mi sembra assurdo.Errori grossolani nei disimpegni,marcature sui calci d'angolo molto leggere,ma cosa ancora peggiore mancanza di cattiveria agonistica.Ho visto giocatori spenti e inermi.
Adesso un po' di matematica, 4 punti in 4 partite con una penalizzazione di 7 punti(ad essere ottimisti) in arrivo.
Speriamo cambi qualcosa,altrimenti la salvezza sarà molto dura.

Luigi da Pontedera

 

Gentile direzione.

L`unica cosa che posso dire della partita di ieri sera che siamo stati SURCLASSATI!  col permesso della vostra gentile rubrica, la settimana scorsa ho scritto delle molte similarita` con l`anno scorso, mi permetto di dire che siamo messi anche peggio,questa squadra non ha nemmeno l`idea di gioco a meno che non si intende per gioco quei passaggetti nella propria meta` campo e con tutto l`affetto che ho provato per Ciccio Cozza giocatore devo dire che come allenatore ha bisogno di quache altra visita a Coverciano, perche` un conto e` gestire una scuola calcio, un altra e` allenare una squadra di professionisti se pur di lega pro,  ha ragione Cozza quando dice che il goal di questa squadra e` la salvezza, ma cosi come hanno giocato in questo inizio anche la salvezza sara` difficile da raggiungere (l`anno scorso Atzori e` stato cacciato per haver detto molto meno) purtroppo  per  tutti noi l`abnegazione, l`affetto e la determinazione, che Ciccio Cozza sicuramente ci mette, potrebbero non bastare se la situazione tecnico tattica rimane quella che e`, contro il Messina ho scritto che la Reggina  gioca come una squadra di dilettanti, ieri sera si e` avuta la conferma.

Paolo Caccamo

 

Due parole dirette ad allenatore,squadra, societa':
Cozza dica chiaramente e con sincerita' che abbiamo una squadra di serie D e che speriamo solo di salvarci.
La squadra non da neanche il 40% mentre le altre corrono noi ci limitiamo a fare i passaggietti come i bimbi di scuola calcio.
Chi in societa' ha consigliato i vari ( Aquino - Masini - il greco e tante altre schiappe? ) Si sta facendo lo stesso sbaglio dell'anno scorso prendendo e quindi pagando (un piatto di stoccafisso ) tanti elementi che non valgono niente;bastava prenderne 2 o 3 di categoria.Nel secondo tempo mi sono vergognato di tifare Reggina ,mi sembrava una partita di scapoli contro ammogliati. so benissimo che i soldi non ci sono ,ma son sicuro che ci siano
elementi sicuramente meglio di quelli presi dalla societa' (se ancora esiste )
Si dice che bisogna guardare avanti,ma con questa squadra non vedo degli sbocchi positivi.Un carissimo saluto alla Redazione 

DOMENICO SURACE da GROSSETO

LA REDAZIONE RISPONDE: Domenico, la squadra non è da serie D. Probabilmente è "scoperta" in alcuni ruoli. Se poi si perde e si deprime, non ci sono calciatori che tengano...