L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

15.09.2014 11:53 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it.  Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo sopracitato.

 


da supercritico,questa volta tocca fare i complimenti a questa giovanissima e coraggiosa reggina.Avessimo schierato ( ho insistito sul concetto fino alla noia)  questa squadra durante il disastroso campionato scorso, saremmo retrocessi sicuramente ma a testa alta ed in più avremmo ritrovato una squadra rigenerata ed amalgamata.Questo riporta al solito discorso:alla dirigenza amaranto mancano le idee e -sopratutto-occorre mettere fuori gioco qualcuno che, tra intrallazzi ed imbroglietti, riesce a racimolare, con matematica cadenza, penalità pericolose.Che i tifosi locali si diano una regolata.Loro non meritano di essere trattati da subnormali solo perchè hanno il cuore amaranto.

Lucio-busto arsizio

 

Rispondo al Sig Filippo il quale dichiara,  che i tifosi del Messina sono superiori,  si ma di quale messina si riferisce?  Acr....Peloro...città di messina? .... meglio perdere un derby cosi ....piuttosto che essere mandati 2 volte in serie B... la storia parla chiaro. ...

Giuseppe