L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

13.09.2014 19:43 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it.  Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo sopracitato.

 

Cara redazione...vi ringrazio che adesso mi fate sfogare. ..perché veramente ...mi viene da piangere...ieri sera ero in quel di reggio calabria...e da tifosissimo della reggina tanto che nn mi sono mai perso un derby...posso dire a malincuore che il messina ieri ha vinto due volte...si la prima sul campo...la seconda sugli spalti! Ieri mi hanno impressionato. ..veramente ....loro erano poco più di mille e noi seimila in quella curva si sentivanp più loro che noi...organizzatissimi...ci hanno sfottuto a non finire e noi neanche un misero striscione....voglio vedere adesso qnd amdremo a messina cosa ci aspetta...cmq forza reggina ora e sempre e purtroppo merito allla tifoseria messinese per ieri sera....

Peppe

LA REDAZIONE RISPONDE: Tutto lo stadio di parte reggina, ha notato questa cosa, purtroppo....

 

Gentile redazione tramite lo spazio dedicato ai tifosi "vorrei ringraziare"il sig.FOTI di questi ultimi 5 anni di gioie e soddisfazione. Di questo passo ci porterà in serie D.

Leo da Milano

 

Prima di tutto un caro saluto a tutta la redazione, e poi  venendo alla partita con il Messina vorrei capire che partita hanno visto alcuni nostri tifosi? io sinceramente mi aspettavo un Messina più forte e più portato a giocarsi la partita ed invece ho visto solo una squadra che ha giocato peri vincere e cioè la nostra Reggina.Per carità io non mi permetto di giudicare nessuno sto solo esprimendo la mia personale opinione che magari sarà pure sbagliata ma di certo ieri solo la Reggina ha giocato per vincere invece il Messina per quell'imponderabile fatalità e mistero che avvolge il calcio pur non meritando il vantaggio con un tocco magico è riuscito a mortificare i nostri giovani giocatori meritevoli quanto meno di un pareggio e meno male che il nostro meraviglioso, civile e competente pubblico a tributo loro un meritatissimo applauso che se non altro ha lenito la cocente delusione. La squadra c'è i giovani sono valenti e lo staff tecnico è di valore elevato per la categoria, bisogna avere pazienza e farli lavorare in serenità ma di sicuro se non andremo in serie B faremo un onorevolissimo campionato di Lega Pro. STRINGIAMOCI AI NOSTRI COLORI E GUIDIAMO LA REGGINA.

Lucio

LA REDAZIONE RISPONDE: Che l'esito del match sia profondamente ingiusto, questo lo sano anche a Messina. Ma nel calcio, conta chi riesce a mettere più palloni dentro la rete e la Reggina ha creato occasioni senza segnare una rete, questo conta più di ogni cosa...