L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

13.09.2014 15:19 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it.  Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo sopracitato.

 

Buongiorno ,
se lo scopo è quello di mantenere la LegaPro forse ci siamo , però è un vero peccato se si pensa che con qualche innesto importante e non costoso in difesa,  si poteva pensare a qualcosa di più importante.
Ieri comunque abbiamo visto una Reggina pimpante , centrocampo impeccabile attacco non proprio cattivo però positivo , la difesa come al solito debole specialmente le fasce che hanno fornito pochi palloni agli attaccanti.
Speriamo di non ripetere la performance dell'anno scorso con un passivo di goal tipico di una squadra di Zeman !!
In generale ripeto ho visto una bella Reggina , il gol del Messina è una botta di c... di Orlando che se ripeterà questo gesto 1000 volte non ci riuscirà più .
Saluti a tutti 

Antonello
 

 

Gentile Redazione
solo due parole per alcune precisazioni
E' inutile che Cozza dica sempre le stesse cose.
Non possiamo assolutamente giocare con il 4-3-3- con elementi come Aquino e Di Lorenzo.Il signor Foti deve assolutamente prendere un esterno destro di esperienza ed uno a sinistra se no " ci risiamo" andremo a finire come l'anno passato.Manca inoltre un centrale con le Pa......lle.Poche cose che potrebbero cambiare il nostro campionato. Il Sig. Foti, abbia rispetto per  le 10.000 persone che, nonostante tutto continuano a sostenere la squadra e lo hanno dimostrato riempendo lo stadio. Si confronti con l'allenatore,mandi via i giocatori che non servono e prenda quei 2 o 3 elementi andandoli  a pescare tra gli svincolati ( D'Agostino è andato in serie " D " ) .Vorrei concludere ringranziando la Redazione che da la possibilita' a noi che abitiamo da tanti anni fuori Reggio di poter esporre  le nostre idee e chiedo alla stessa cortesemente, se possibile,   di manifestare la propria opinione in merito a quanto espresso nella presente.
GRAZIE 

Domenico Surace da Grosseto

LA REDAZIONE RISPONDE: Senza interpreti validi per il 4-3-3, si rischia di "girare" a vuoto. E' chiaro che serve un esterno destro come il pane, visto che Aquino non è pronto per queste categorie. Ma, al momento, sul mercato degli svincolati, chi c'è a disposizione??? Sarebbe inutile prendere un calciatore giovane e di "fenomeni" non sembrano esserci.

 

Tutti i giocatori " fortemente voluti " dagli allenatori della Reggina sono stati un bluff vedi Volpi x Novellino. Adesso Cozza ha fortemente voluto Masini...... mah in tre partite non ha toccato una palla decente......Ma cosa c'e sotto veramente in questa Societa'

Luigi

LA REDAZIONE RISPONDE: Ieri, però, nei 15 minuti in cui è stato impiegato, ha ricevuto zero palloni giocabili. Sorprende, piuttosto, l'esclusione dal primo minuto.

 

Ieri ho assistito alla partita, grande cornice di pubblico per la categoria; una buona Reggina con poco gioco, tutto si fonda sull'individualità dei vari Di Michele, Insigne, a tratti Viola. e qualcun'altro..Si vede lontano un miglio che manca il classico regista, l'uomo che ispira il gioco...
Insigne e' bravo però troppo individualista, come anche Di Michele...
In settimana mister Cozza ha dichiarato che Di Lorenzo ed Aquino sono indiscutibili, bene il primo, il secondo per quello che ho visto ieri, e' improponibile anche in serie D..
Il Messina ha fatto la sua onestà partita, ha spettato il momento propizio, sarà un caso, ma proprio dal lato di Aquino e' partita l'azione dell'euro gol di Orlando....
Ho ascoltato le interviste post partita, qualcuno ha definito sporco il cross di Donnarumma...ma questi stava in campo o ha visto qualche altra partita!!! Ai punti meritava la Reggina..purtroppo nel calcio vince chi mette la palla in rete o chi segna un gol in più dell'avversario.....
Tre partite di campionato 5 reti fatte e 4 o 5 subite....di solito vince il campionato la squadra che ha la migliore difesa......ed un buon allenatore...

Basilio

 

Io ho solo una parola dedicata a quella che era non tanto tempo fa la curva più bella d Italia:VERGOGNA
Il cambio generazionale ci ha penalizzati e si è visto ieri che Nel derby dei derby non ricordo che mai (soprattutto in casa) ci hanno messo sotto in tutti i sensi . spero solo che dopo questa figuraccia,e a mio avviso in parte causa di questa sconfitta,ci su guardi in faccia e si trovi un modo per fare il bene per la nostra Curva . Saranno si e no 5 anni che ormai non c è entusiasmo ed è ora di smetterla con dispetti o litigi che fanno male solo a noi stessi e alla nostra squadra che nn viene sostenuta a dovere . voto con tutto me stesso e come me penso gran parte dei sostenitori il ritorno al comando della vecchia guardia ma soprattutto di Carminello e che questa sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Ivano