L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

13.09.2014 10:30 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it.  Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo sopracitato.

 

 i 9000 del Granillo ci devono essere sempre, avete visto tutti la partita .....
ci rifaremo la Reggina vincerà, non meritavamo di perdere, continuiamo cosi.

Forza popolo amaranto, forza Reggina.

Stefano da Messina

 

1)Aquino non può giocare neanche in serie D, senza personalità, e lo dribbla chiunque, diamogli la buonuscita e rimandiamolo a casa.
2)Louzada è improponibile, speriamo che a Natale vada in brasile e che questa volta non torni mai più.
3)E' vero che la difesa è imbarazzante, però se ogni tiro che subiamo è un goal, suggerisco di giocare senza portiere di ruolo, col portiere volante.

Grazie
Ivan

 


Carissimi Amici della Redazione, dopo aver visto il derby permettetemi di ringraziare il nostro caro patron Foti per la bella squadra che ha costruito...............Vergogna!
Un'altra amarezza dovuta solo ed esclusivamente alla incapacità di questo signore di allestire una squadra degna di fregalare questa gioia ad una tifoseria da anni vilipesa ed offesa-
E non mi si dica che, ai punti, avremmo certamente vinto noi visto che, nel calcio, da sempre, vince chiu la palla la mette dentro. E basta.
Giuseppe da Cosenza

 

Gentile direzione.

Quest`anno, io che sono nato ottimista, mi viene maledettamente difficile trovare l`entusiasmo, il motivo e` la stagione balorda dell`anno scorso, e` il comportamento dell`azienda fino a qualche mese fa.. Questa sera abbiamo perso contro una squadra (Messina) tecnicamente inferiore alla Reggina, ma guidata bene e disposta in campo con un gioco chiaro  lineare e preciso. E la Reggina? Mi dispiace per Cozza giocatore che rimarrà sempre nel cuore dei tifosi amaranto, ma la Reggina  di questa sera  mi e` sembrata una compagine amatoriale, approssimativa nel gioco e` nella tattica da seguire, e` lenta fino all`esasperazione, se poi c`i mettiamo Aquino e Di Michele (il primo inadeguato, il secondo……) il quadro  e` quasi completo, quasi perchè con la penalizzazzione in classifica (quasi certa) e la situazione economica dell`azienda, se non si migliora il 100% con l`organico attuale (forse, conoscendo il Sig.Foti) si lottera` solo per la sopravvivenza.

Paolo Caccamo