L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

10.09.2014 17:32 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it.  Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo sopracitato.

 

Gentile Redazione,

volevo far notare a tutti che tutte le partite di lega pro(anche quelle della Reggina) sono visibili gratis e legalmente sul sito www.sportube.tv

Un saluto e forza Reggina dalla Germania

Roberto

LA REDAZIONE RISPONDE: Assolutamente si Roberto. In molti ci hanno scritto per chiedere le modalità per assistere alle gare della Reggina e la risposta è sportube.tv, diretta streaming sui propri pc o dispositivi mobili. Anche all'estero.

 

Ci avviciniamo ad una delle partite piú importanti della stagione......il derby col messina ha sempre un gusto speciale ed é innegabile che una vittoria dia l'impulso positivo sia alla squadra che al pubblico.
É inutile sottolineare la farsa che in questi giorni ha reso ridicolo per l'ennesima volta il calcio italiano......un calcio ormai di scarsissimo livello gestito da personaggi che non vogliono il bene di questo sport in Italia.
Spero che il derby sia una festa di sport sia in campo sia sugli spalti e che faccia parlare di Reggio e della Reggina solo in maniera positiva.
Purtroppo visto il cambiamento di data non potrò essere al Granillo ma vorrei chiedervi se é prevista la diretta su raisport visto che é un anticipo serale.
Grazie per il vs quotidiano lavoro che mi permette anche se distante di seguire la mia squadra del cuore come se fossi lí al sant'Agatao......la Reggina é nostra facciamola risorgere insieme!!!!
Forza Reggina!!!!

Giuseppe Scambia

LA REDAZIONE RISPONDE: Giuseppe, al momento non è prevista una diretta su RaiSport, anche perché erano già previsti originariamente due agre al venerdì sera, Foggia-Melfi e L'Aquila-Prato. Se ci sarà la diretta su RaiSport vi terremo infformati.