L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

26.08.2014 20:35 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it.  Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo sopracitato.

 

Capisco che ai tifosi interessa poco sapere chi e' il direttore sportivo chi e' l'addetto stampa chi e' il vicepresidente.Ma a voi giornalisti non interessa proprio sapere chi ricopre questi ruoli nella societa'?Secondo voi sono cosi' inutili questi ruoli al fine del raggiungimento del risultato sportivo queste cariche?Non facendo queste domande a Foti lasciate intendere o che sapete chi ricopre queste cariche e non volete/potete dirlo ai tifosi o le ritenete inutili al raggiungimento di un qualsiasi obiettivo.

Pasquale

LA REDAZIONE RISPONDE: Gentile Pasquale, qualcuno (parliamo per noi) ha mai detto che il fatto che non ci sia una situazione societaria chiara, è una cosa che aiuta a conseguire i risultati sportivi? Foti, nell'ultimo incontro con gli organi del'informazione, ha parlato di "futura Assemblea dei soci per determinare l'organigramma del club". Nessuno conosce, esempio, il destino nella Reggina di Giacchetta, neanche lui forse. Noi cerchiamo di dire tutte le cose come stanno, quando ovviamente siamo in possesso di informazioni, e se non le diciamo, non è di certo per nasconderlo ai tifosi. Abbiamo sempre scritto che a noi "l'one man show" o l'uomo per tutte le stagioni (e le cariche) non ci piace affatto. Se non c'è un vicepresidente, se non c'è un addeto stampa e se non c'è un direttore sportivo, mica possiamo inventarcelo noi stampa...

 

Che voi sappiate la partita di domenica sarà trasmessa da Rai sport?

Giuseppe

LA REDAZIONE RISPONDE: Molto difficile Giuseppe. Terremo le "orecchie" aguzzate anche sotto questo aspetto.