L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

22.08.2014 21:06 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it. 

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo sopracitato.

 

Le partite della Reggina saranno visibili sul sito sportube.tvin streaming Live gratis. Basta accedere al sito e selezionare dal l'apposito menu e buona visione.
Attualmente il sito trasmette le patite di coppa Italia lega pro quindi potete provarlo.Vi garantisco che funziona.
Detto questo, è la prima volta che scrivo, auguro a tutti un felice campionato.
FORZA REGGINA. 
Mauro

 

carissimi,
Non credo nel ripescaggio e concordo con quanto detto fino ad ora.
Sotto certi aspetti il ripescaggio potrebbe rivelarsi un'arma a doppio taglio. Va tuttavia considerato che in alcuni casi l'entusiasmo di un ripescaggio alcune volte potrebbe sfociare in una sorta di Doping emotivo, tale da fornire motivazioni e prestazioni impensabili...del resto ricordiamoci sempre del -11..anche se i giocatori erano diversi, ma comunque sempre spacciati erano, prima della fine del campionato..
Il senso del "non abbiamo nulla da perdere" vale più se riammessi in B, rispetto alla permanenza in C. In tal ultimo caso il rischio sarebbe di perdere la categoria ulteriormente e scendere chissà dove., Da ripescati in B, si tornerebbe alla categoria che comunque ci spettava, con eventuale paracadute, qualche diritto televisivo in più, qualche potenziale introito da sponsor ecc....
Detto ciò il problema rimane comunque irrisolto fin quando Foti e C non pensano ad offrire a noi spettatori una gestione moderna di ciò che egli definisce azienda (azienda che va malissimo...).
In una azienda che va male si corre ai ripari, non si rimane immobili, si cercano soluzioni gestionali di manager competenti..credo io..
Saluti
GG