L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

21.08.2014 11:50 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it.  Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo sopracitato.

 

Cordiali saluti alla redazione sempre molta attenta alla sorte della nostra amata squadra .Ho appena letto le dichiarazioni di mister Cozza e sinceramente non sono d'accordo sulle sue dichiarazioni. Nella serie C troveremo parecchie squadre tipo il Roccella che non ci lasceranno giocare . Deve essere l'allenatore a trovare le giuste contromisure per scardinare la squadra avversaria che tende a chiudersi in difesa per i 90 minuti . Come del resto abbiamo fatto noi nel campionato scorso aspettando l'avversario con l'intento di colpirlo in contropiede .Parla sempre il nostro mister di un gioco propositivo che porti a tante palle-gol .Pero' mi accorgo che ad ogni partita chiede sempre qualche elemento .L'elemento che ci manca purtroppo da parecchio tempo è un centrocampista di qualità che sappia  smistare la palla velocemente facendo ripartire la squadra Se Foti farà arrivare questo elemento allora possiamo dire di essere da primi 4 posti se non succederà faremo un campionato da centroclassifica . Orgoglioso di essere tifoso della REGGINA

Gianni da Genova

 

Eg. Redazione, nella vita se un giovane ha un piccolo precedente penale, non può concorrere o occupare un ruolo nella pubblica amministrazione, se un appartenente alle FF. di PP. sbaglia in servizio, viene sospeso e se condannato, destituito, se gli va bene non potrà occupare posti di rilevanza; ritornando al calcio, non possono essere ripescate le società che hanno riportato punti di penalizzazione per illecito sportivo. Il nuovo C.T. della nazionale italiana, e' stato condannato e squalificato per illecito sportivo, per Lui non vale nessuna regola? Ha l'immunità come i parlamentari? E' solo vergognoso assistere a certe sceneggiate tutte italiane...non solo, oggi sul Corriere dello Sport,  Conte ha dichiarato: " ME LI MERITO TUTTI QUESTI SOLDI" Dimenticavo anche questi sono soldi dei contribuenti .

Basilio

LA REDAZIONE RISPONDE: I famosi due pesi e due misure in salsa italiana....

 

Ciao a tutti ho visto poco fa delle classifiche e la reggina è quarta in ordine di ripescaggio sopra il novara che è 5 primo è il lecce 2 vicenza 3 salernitana...procedendo x ordine la salernitana dovrebbe essere fuori perchè è fallita nel 2011 e il punto D5 prevede che le società nn debbano essere fallite negli ultimi 5anni..il vicenza nn può avvantaggiarsi del ripescaggio in quanto è stato già ripescato nel 2012(punto D2 della circolare) e il lecce non credo proprio visto che x illecito sportivo venne retrocesso..sulla reggina pende il caso calcio scommesse che cmq secondo me il coni accoglierà l'istanza di 
riammissione e quindi possiamo essere in B ma in questo caso anche il lecce potrebbe beneficiare di ciò anche se nn so se cambia qualcosa essendo essi retrocessi x illecito..fatto sta che noi abbiamo ottime possibilità di ripescaggio mi auguro che foti si informi bene sul tutto e x una volta nn guardi ai soldi affidandosi a un pool di avvocati con le palle.

Nino Da Reggio Calabria

LA REDAZIONE RISPONDE: Non andiamo dietro a queste illusioni. Sarebbero tutti giochetti di Palazzo. Ci sono squadre davanti alla Reggina nella graduatoria.

 


La Reggina ha meritato di retrocedere, basta chiacchiere inutili, pensiamo a ricominciare dalla Lega Pro e speriamo in Ciccio Cozza. Lamentele, vittimismi non servono a nulla. Diamo fiducia all'allenatore e speriamo che possa nascere una squadra competitiva che aiuti noi tifosi a sostenerla di più.
Ma non stiamo sempre a lamentarci. Siamo in lega Pro e ricominciamo da qui, da Reggina-Casertana, incoraggiamo coloro che portano la maglia amaranto e pensiamo positivo. Siamo caduti, ma cerchiamo di risalire con i nostri meriti sportivi conquistati sul campo, senza richiedere favori o diritti presunti di cui spero si possa fare proprio a meno!
 
Max da Roma   

 

Buongiorno redazione...siamo alle solite...ora tutti vogliamo essere ripescati. Gli stessi che fino all'altro giorno parlavano di programmazione ora pretendono il ripescaggio. Siamo i soliti. Una società che non aveva 200000 euro per l'iscrizione ora la si vuole in B. In B a far che? Credono forse che ci stanno aspettando con 6 milioni di euro per dirci "Bentornati, su forza, veloce, fate una squadra"? La serie B per la reggina sarebbe la fine. Quando ripescarono il Messina c'era uno stadio pieno a gridargli "ripescati" ora lo vorremmo noi. Che coerenza...
Carissimi della redazione, pubblicate pure le mail ma non rispondete a chi vi offende

Demetrio