L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

20.08.2014 20:30 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it.  Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo sopracitato.

 

Siate moralisti, cronisti e giusti anche riguardo alla scelta di Conte ct.della nazionale squalificato 10 mesi vero Tavecchio? La normativa qui non esiste? Dimenticavo che per la Reggina Voi siete i primi giudici giusti onesti e corretti. Continuate pure la battaglia contro Foti ,la guerra la perderete! Saluti da chi vi legge e ammira la Vs neutralita'.

Giovanni Cloro da Rossano Calabro

LA REDAZIONE RISPONDE: Gentile Giovanni, che nessuno possa vantare una propria moralità tra i dirigenti federali, questo è lampante e palese. Ma non ci accodiamo al carro di chi sostiene che "ce l'hanno con la Reggina". Non ci piace molto il vittimismo che spesso affligge la nostra terra. La Reggina è retrocessa dala B e si merita di giocare in Lega Pro.

 

Carissima redazione in riferimento alla vostra risposta alla mia domanda su l'esclusione della Reggina Novara Lecce per il ripescaggio e l'ingaggio di Conte come c.t.da parte della F.I.G.C. squalificato per illecito sportivo la mia era solamente una riflessione come si usano due pesi diversi e non volevo dare nessuna lezione di moralita' e per quanto riguarda gli scheletri nell'armadio non vedo cosa centra con le regole.Mi viene il sospetto (siete juventini?) che toccare Conte vi da fastidio.

Leo da Milano

LA REDAZIONE RISPONDE: Leo, si rilegga meglio la risposta che le abiamo dato alla sua precedente mail. Come direbbe qualche politico:Che c'azzecca affermare di essere addirittura filo-juventini????