L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

28.07.2014 15:55 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo sopracitato.

 

Cari amici della Redazione , dopo la sospirata iscrizione , la conferenza stampa , la vendita degli abbonamenti , le notizie che ci vengono proposte sono la scelta dell'allenatore ,le sedute di allenamento al S. Agata le partitelle etc. ma nessun accenno ai futuri programmi , quale progetto si pone la Società per il prossimo campionato e se questa è la rosa che affronterà il campionato di LP .
Forse si parlerà di mercato verso la fine del mercato stesso ,vedi anno precedente , oppure si affronterà la LP con la primavera e come obbiettivo sarà la permanenza in LP ?
Sinceramente non si capiscono le intenzioni della società e quello che è più grave si continua a perseverare come " dejà vu " .
Un caro saluto
Antonello 

 

Ciao redazione volevo chiedervi l' orario della partita di Coppa Italia TIM CUP Reggina - Casertana. Quasi sicuramente si giocherà di domenica, ma l' orario ufficiale non è stato ancora comunicato. Sapete qualcosa?. Potete informarvi in tal senso?. Vorrei venire a vedere la partita, ma tutto dipende dall' orario. Grazie x la gentile risposta. 
 
Felice 

LA REDAZIONE RISPONDE: Felice, ancora la data e l'orario della gara di Coppa non è stata resa nota. Appena lo sarà, ne daremo ampia informazione.