L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail

17.07.2014 19:26 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco le nuove mail
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ecco le nuove mail giunte alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.itPotete continuare ad inviare le vostre considerazioni ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo sopracitato.

 

Ho sempre sostenuto il presidente è continuerò a farlo perché amo la reggina.
Grazie presidente.
Forza reggina

Giuseppe

 

Gentile direzione.

qualche giorno fa`, in una lettera non publicata su questo sito ho scritto che la mia presenza al granillo la prossima staggione non manchera`,ritraggo tutto, la prossima stagione non mettero` piede al granillo, oppure fino a quando il Sig.Foti sara` capo della Reggina calcio 1986 o di qualsiasi altro numero,il motivo e` il licenziamento di tutti gli impiegati del S.Agata, premesso chenon ho ne parenti o conoscenti fra i sopra detti impiegati, le lacrime di coccodrillo del Sig.Foti non convincono piu` nessuno da molto tempo, come non convince il suo ritrovato entusiasmo,  sono stato sempre convinto che il Sig. Foti avrebbe scritto la Reggina al campionato, lo ha fatto per l`orgoglio della Citta` oppure per salvare i suoi assetti?  Come il Sig.Foti stesso ha ribadito, altre realta` hanno banche su cui contare, e la Reggina su chi conta? i soldi per l`iscrizzione saranno arrivati da qualche parte, da dove? la stampa non ha dato chiarimenti in merito, e` non mi sembra che il Sig.Foti ne abbia dati, eppure il soggetto dovrebbe essere importante, la credibilita` del padrone della Reggina calcio 1986 fra i tifosi non e` molto alta, la chiarezza sul soggetto e` d`obbligo e non si risolve il problema dei futuri 15 anni licenziando gli attuali impiegati, o con poco convincenti inziative da prendere (forse).

Paolo Caccamo    

LA REDAZIONE RISPONDE: La sua mail precedente è stata regolarmente pubblicata. Dopo l'iscrizione, il problema della Reggina Calcio è quello di pagare i debiti e mantenere una forma di struttura adeguata ale esigenze sportive e amministrative del club. Le difficoltà non saranno poche e Foti lo ha detto.