L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco altre mail dopo Palermo

18.04.2014 17:04 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
L'ANGOLO DEI TIFOSI - Ecco altre mail dopo Palermo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Arrivano altre mail alla casella di posta elettronica tuttoreggina@libero.it.

Potete continuare ad inviare le vostre considerazioni ESCLUSIVAMENTE all'indirizzo mail sopracitato.

 

Il problema non l avete trovato nessuno il problema è stato foglio! !!!!!!!!!!!!! Voi l avete scritto in estate che con lui tutte le squadre in cui è stato sono sempre retrocesse non ultima il Grosseto l anno scorso! !! Cmq sono fiducioso per il futur.. non quello  imminente. .per la Lega Pro intendo..

Francesco

 

Buonasera.
" ERA GIA' TUTTO PREVISTO" ricorda la canzone di Cocciante.
Chissà se il Lillino presidente se la ricorda, ma sicuramente si.
Vorrei ricordare a colui che dal 1986 è stato il comandante della nave, che questa retrocessione ricalca totalmente quella avvenuta nel 2008 quando siamo scesi in serie b, preludio dell'odierno disastro e scempio, che il comandante Schettino ha fatto. Io sono deluso, triste, perchè Lillino ha emulato le gesta degli amministratori locali che hanno portato Reggio Calabria al dissesto a scapito della popolazione. Adesso che dire.
Io dico che Mr Schettino deve fare una sola cosa:
consegnare  la squadra ai commissari straordinari, senza pensare di lucarci dalla vendita.
Deve esattamente fare come lui ha fatto nell'86, quando prese la società salvata dalla petizione popolare, e, ricordo che io ero tra quei poveri pirla che elemosimavamo i soldi alla gente per salvare la gloriosa reggina 1914 che lui ha ripidiato salvo poi rispolverarla per trarne profitto dal centenario.
SERIE C.
Spero pubblichiate questa lettera.
Sempre forza Reggina.
Antonio, Bovisio Masciago(MB)

 

Eppure anche voi della redazione,subito dopo il calciomercato estivo, dicevate: la rosa è ben attrezzata per la serie B; il lavoro fatto fuori dal campo dai dirigenti è stato svolto alla grande, ora è il campo che deve parlare. Bene, il campo ha urlato!
Ps: sono quel ragazzo che anni fa vi mandó una mail dicendo che Foti ci avrebbe fatto fare qualche anno di B mungendo ulteriormente il latte (Reggina Calcio) per poi farci sparire.

Distinti Saluti
Domenico

LA REDAZIONE RISPONDE: Certamente Domenico, ricordiamo bene che abbiamo detto che la Reggina aveva fatto un buon mercato e sulla carta è così. Che poi il campo abbia detto un'altra cosa, questo è altrettanto palese. Sappiamo tutti che l'unico giudice inappellabile è solo il manto verde e così sarà anche in questa stagione..

 


Carissimi  Amici, basta con calcoli e sparanze: se si vogliono fare i play out servono sette vittorie.
La società.lo staff tecnico e la squadra non hanno più alibi.
Dimostrino tutte e tre le componenti di non essere da Lega Pro, nessuno escluso.
Il resto sono solo chiacchiere.
Sempre ed in qualsiasi categoria Forza Reggina

Giuseppe

 

Prima di chiederti cosa può fare la squadra per te chiediti quello che tu puoi fare per lei.

Per quanto mi riguarda tutte le volte che sono stato a Reggio sono andato allo stadio, cosa è mancato a questa squadra quest'anno a parte tutto quello che è stato detto e scritto? e mancata la passione dei tifosi, non mi riferisco agli irriducibili tra cui mi inserisco anche se vivo a migliaia di chilometri, ma del tifo che spacca i timpani che mette in soggezione gli avversari insomma il cosiddetto 12°uomo in campo, dove era il tifoso a conservare quei maledetti 10 euro di biglietto, dove erano quelli che affollavano lo stadio in serieA? Avete visto Bari ieri? E noi chi siamo? Ora come aveva detto qualcuno qualche giorno fa la Reggina a passato 9 campionati in serie A una ventina in serie B e tutto il resto fino ad arrivare a 100 tra serie C- C/2 etc.

Per quanto mi riguarda, io la maglia della Reggina me la metterò sempre ogni sabato o domenica che gioca la mia squadra sognando di essere a Reggio in uno stadio gremito di passione, la serie non è fondamentale, spero che la stessa passione c'è la mettano sempre: la società, i giocatori, lo staff tecnico.

Pino

 

Buongiorno a tutta la redazione,
parliamoci chiaro, fortunatamente questo campionato è andato e francamente sono contentissimo di come sia andato a finire. Mi sono rotto le balle di questi schifosissimi campionati che ormai facciamo da tre anni. Sono contentissimo di ricominciare dalla Lega Pro, sono felicissimo di giocare col Catanzaro, con il Cosenza, Messina e Foggia piuttosto che a Carpi a Lanciano e simili. Ricominciamo dunque, ma facciamolo bene. Che ci dicano che per i prossimi tre anni bisognerà mettere le basi e che dovremo fare campionati da metà classifica in serie C, ma che ci dicano qualcosa di sensato finalmente.
 

Demetrio

 


Contro il palermo non sono d'accordo che la squadra non ha lottato e mi ha fatto piacere la prova positiva dei due giovani e cioè  Bowchiniz e Di lorenzo che si sono fatti valere alla grande.Speriamo che i due tecnici che come ho già scritto non sono all'altezza della Reggina non cambiano la formazione in difesa semmai dovrebbero rinforzare l'attacco....Dai ragazzi che ce la facciamo.

FILIBERTO 

 

Un anno VERGOGNOSO!!!!! UNA TRISTEZZA UNICA!

Paolo