GIOVANISSIMI NAZIONALI - Big Match al Sant'Agata, la Reggina affronterà la capolista Napoli

05.03.2015 12:56 di Roberto Foti   vedi letture
GIOVANISSIMI NAZIONALI - Big Match al Sant'Agata, la Reggina affronterà la capolista Napoli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Ardua impresa quella che aspetta i ragazzi di Agostino Mercuri questa Domenica al Centro Sportivo Sant'Agata, i ragazzi amaranto infatti, reduci dalla vittoria per 0-3 nel derby dello Stretto, si troveranno ad affrontare il Napoli. La compagine partenopea è la prima del girone e vanta ben 43 punti, ben 18 in più della Reggina. 

Il Palermo, secondo in classifica a due punti dal Napoli, affronterà la Vigor Lamezia che in questo campionato non è riuscita ancora a vincere, nelle 17 giornate disputate ha collezionato infatti 3 pareggi e 14 sconfitte. 

Derby siciliano tra Catania e Messina dove i rossoblù sono nettamente favoriti, reduci da una bella vittoria contro la Paganese, che in questa giornata affronterà in casa il Crotone. I catanesi cercheranno di allungare la loro serie positiva; al contrario i giallorossi, cercano di interrompere quella negativa che dura ormai da troppe giornate. 

Le altre due sfide vedono protagoniste Salernitana-Trapani e Catanzaro-Cosenza, in un derby che promette come sempre spettacolo, con i giallorossi, in questo caso nettamente favoriti.