UNDER 17 SERIE C - Domenica Paganese-Reggina: ecco l'arbitro

24.05.2019 10:15 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
UNDER 17 SERIE C - Domenica Paganese-Reggina: ecco l'arbitro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Domenica alle ore 15, presso il campo Borsellino di Volla, la Reggina renderà visita alla Paganese e proverà a dare l'assalto alla Final Four del campionato Under 17 di serie C.

Gli amaranto devono vincere per approdare al prossimo turno.

A dirigere la sfida il signor Maurizio Barbiero della sezione Aia di Campobasso, coadiuvato dai signori Costantino Recano e Francesco Varchetta, entrambi iscritti alla sezione Aia di Nola.

 

CLICCA QUI PER CONSULTARE CRONACA e TABELLINO della GARA D'ANDATA

 

IL REGOLAMENTO DEL TORNEO - A conclusione delle gare di andata e ritorno, si qualificheranno alle Semifinali le squadre che hanno ottenuto il maggior numero di punti (3 punti per la vittoria, 1 punto per il pareggio, 0 punti per la sconfitta); in caso di parità di punteggio, per determinare la squadra vincente si tiene conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità, si qualificheranno le squadre con il miglior piazzamento nella graduatoria indicata nell’Articolo 04 (non si disputano i due tempi supplementari). Le gare di andata si disputeranno in casa delle squadre con il peggior piazzamento in base alla suddetta graduatoria.

 

CLICCA QUI PER CONSULTARE LE DATE DELLA FINAL FOUR