UNDER 15 SERIE C - Reggina in corsa per i playoff: il punto della situazione

14.04.2018 18:40 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
UNDER 15 SERIE C - Reggina in corsa per i playoff: il punto della situazione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

La Reggina Under 15 in piena corsa per un posto nei playoff del campionato.

Si sono giocate oggi Cosenza-Monopoli, 2-2 il finale, punteggio che ha matematicamente permesso ai Lupi rossoblù, guidati dall'ex allenatore della Reggina Tortelli, di vincere il girone D e lanciato il Monopoli a +5 dalla terza.

Il Lecce ha battuto il Rende per 5-1, issandosi momentaneamente al terzo posto, l'ultimo utile per la qualificazione alla seconda fase. Salentini che devono recuperare la gara contro l'Akragas, che sarà disputata mercoledì in Salento.

Gli amaranto domani ricevono la Sicula Leonzio e sono a quota 38, stesse lunghezze del Catania, impegnato a Matera.

Nell'ultimo turno della stagione regolare, Reggina a Monopoli, Sicula-Lecce e Catania-Lecce.

In caso di arrivo a pari punti, ecco cosa dice il regolamento:

- in caso di parità tra due squadre, dei punti conseguiti negli incontri diretti. In caso di parità, della differenza reti negli incontri diretti. In caso di ulteriore parità, si tiene conto della differenza reti ottenuta in Campionato, in seguito del maggior numero di reti segnate. Nel caso la parità persista, si tiene conto della classifica disciplina calcolata in base ai provvedimenti adottati, in seguito si ricorre al sorteggio;

- in caso di parità tra tre o più squadre, della classifica avulsa tra le squadre interessate, calcolando i punti conseguiti negli incontri diretti. A parità di punti si tiene conto della differenza reti negli stessi incontri. Nel caso in cui due o più squadre interessate permangano ancora in parità, si tiene conto, nell’ordine, della differenza reti negli incontri diretti tra le squadre interessate, della differenza reti ottenuta nel Campionato, in seguito del maggior numero di reti segnate. Nel caso la parità persista, si tiene conto della classifica disciplina calcolata in base ai provvedimenti adottati, in seguito si ricorre al sorteggio.