REGGINA, L'UNDER 17 VOLA - Parla il tecnico Modafferi: "Primato frutto del lavoro quotidiano. Il nostro obiettivo..."

18.01.2018 16:45 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
REGGINA, L'UNDER 17 VOLA - Parla il tecnico Modafferi: "Primato frutto del lavoro quotidiano. Il nostro obiettivo..."
TUTTOmercatoWEB.com

Il tecnico della Reggina Under 17, Bruno Modafferi, ha parlato ai microfoni di Reggina Web Tv in merito allo straordinario cammino della sua squadra, oggi in vetta alla classifica del girone:

"E' incredibile essere davanti a tutti, ma è frutto del lavoro di tutti sin dal primo giorno e dalla grande applicazione messa in mostra in ogni allenamento. La svolta? Dopo le prime partite siamo riusciti a conoscerci meglio e ad amalgamarci, ad ogni allenamento abbiamo fatto dei passi in avanti e migliorati".

La forza del gruppo: "Ci siamo sempre confrontati, ognuno poteva dire la propria su vari aspetti e quant'altro. E questo ha aiutato parecchio".

Sul settore giovanile di una squadra: "E' fondamentale, per qualsiasi squadra professionistica. Bisogna iniziare a lavorare sin dai giovanissimi. Bisogna lavorare sotto l'aspetto fisico e umano e la Reggina in questo senso è al top".

Sul primato: "Piedi ben saldi per terra e piuttosto continuiamo questo percorso con umiltà, magari cercando di portare qualche giovane nelle squadre superiori. Il nostro campionato è molto competitivo e livellato, certamente la mia squadra è stata eccezionale, visto anche che è reduce da 10 gare senza sconfitte, con ben 9 vittorie e un solo pareggio".