GIOVANILI REGGINA - La Berretti si prende la vetta: il settore giovanile si mette in mostra

09.12.2018 09:40 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
GIOVANILI REGGINA - La Berretti si prende la vetta: il settore giovanile si mette in mostra
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

Alla faccia di chi vuol mostrare tutto nero e deve denigrare il lavoro di persone che meritano grande rispetto. Da Campolo, ad Armenise a Belardi, passando per tutti gli istruttori, tecnici, dirigenti e allenatori (nessuno escluso) che in questi anni hanno lavorato nel settore giovanile della Reggina, i progressi dei ragazzi amaranto sono sotto gli occhi di tutti.

La Berretti batte il Siracusa e conquista addirittura la vetta, seppur in coabitazione, con il Catania, ma sopratutto mette in mostra tanti ragazzi che potrebbero, chissà, tornare molto utili alla Prima squadra. Ammesso e non concesso che non ci incaponisca nel voler nuovamente distruggere tutto per un capriccio personale.

E sotto la principale formazione giovanile, guidata sino a qualche giorno fa da mister Carella, c'è un'Under 17 che fa sfavilla e una nidiata di 2004 che è tutta da seguire. E' la Reggina che ci piace, è la Reggina del lavoro, dei sacrifici e del futuro: chi si è messo di traverso, si faccia da parte e lasci lavorare in pace questa società e questo settore giovanile. Se c'è ancora un briciolo di "amor di patria"