GIOVANILI AMARANTO - Una vittoria e un ko nella doppia sfida al Lecce: Under 17 tra le prime della classe

05.11.2017 19:25 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
GIOVANILI AMARANTO - Una vittoria e un ko nella doppia sfida al Lecce: Under 17 tra le prime della classe
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

Una vittoria e un ko nella trasferta a Lecce per Allievi e Giovanissimi della Reggina, nelle due gare disputate ieri pomeriggio

L'Under 17 batte a domicilio i salentini e si issa tra le grandi del girone D. Battuta quella che era la vice capolista, i ragazzi di Modafferi sono ora al quarto posto, a pari punti con l'Akragas, prossima avversaria dei ragazzotti amaranto.

Nella giornata di oggi, bene il Catania che espugna il campo del Siracusa e la affianca in vetta. Sempre nelle gare odierne, bene il Catanzaro (7-1 al Matera) e il Monopoli (2-0 al Francavilla), a meno uno dalla Reggina.

Nel girone D dell'Under 15, Reggina ko solo nel finale e giovanotti amaranto, guidati da mister Candito, sorpassati in classifica da Catanzaro (3-1 al Matera) e Trapani (blitz a Rende, 1-3), al momento all'ottavo posto, ma con le primissime posizioni a pochi punti. Già domenica l'occasione buona per operare il sorpasso all'Akragas, attualmente a quota 12.

Domani, su TuttoReggina.com, risultati, marcatori e classifiche aggiornate dei due campionati che vedono protagoniste le formazioni giovanili della Reggina.