AMARANTO in NAZIONALE - Nuova chiamata per Zucco con l'Under 15 azzurra: il giovane reggino convocato per il Torneo di Natale

04.12.2018 12:38 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
AMARANTO in NAZIONALE - Nuova chiamata per Zucco con l'Under 15 azzurra: il giovane reggino convocato per il Torneo di Natale
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com

Nuova soddisfazione azzurra per la Reggina. Seconda chiamata con la selezione Under 15 azzurra, guidata dal ct Patrizia Panico, per l'attaccante amaranto Emanuele Zucco, classe 2004, in forza nei Giovanissimi di serie C amaranto.

Da giovedì 6 a domenica 9 dicembre presso il Centro Tecnico di Coverciano si svolgerà il consueto Torneo di Natale. Dopo le quattro tappe di selezione tenute negli ultimi tre mesi a Cremona, Coverciano, Roma e Catanzaro, il Torneo rappresenta l’atto conclusivo dell’attività di selezione per formare la nuova Nazionale Under 15. Per l’occasione, il tecnico Patrizia Panico ha convocato 88 giocatori nati nel 2004, che saranno suddivisi in quattro squadre guidate da altrettanti tecnici inseriti nello staff delle Nazionali giovanili con lo scopo di disputare partite a ranghi contrapposti che si giocheranno nel corso della tre giorni al Centro tecnico Federale.

Insieme a Zucco, oltre ai calciatori delle giovani dei club di A e B, presenti alcuni ragazzi calabresi, come Viotti del Catanzaro, Elia e Liguori del Cosenza, Nisticò del Crotone.