REGGINA - L'agente di Sandomenico a TuttoReggina: "Ha firmato, mercoledì arriverà a Reggio. Per Ripa la vedo difficile..."

20.08.2018 16:43 di Lorenzo Vitto   vedi letture
REGGINA - L'agente di Sandomenico a TuttoReggina: "Ha firmato, mercoledì arriverà a Reggio. Per Ripa la vedo difficile..."
TUTTOmercatoWEB.com

La notizia ufficiale della firma arriva direttamente dal procuratore dell’ala sinistra Salvatore Sandomenico, avvocato Maurizio De Rosa che a Tuttoreggina dice. “Il calciatore aveva prolungato di un altro anno il legame con la Juve Stabia e davanti alla richiesta della Reggina giunta qualche settimana fa abbiamo preso in considerazione il trasferimento a Reggio Calabria, una piazza importante e ambiziosa. Salvatore si adatta ottimamente nel modulo 4-3-3 e potrà essere utilizzato a sinistra nel trio offensivo. Ha firmato a titolo definitivo fino al prossimo 30 giugno e mercoledì arriverà a Reggio e giovedì alla ripresa degli allenamenti si metterà a disposizione del tecnico Cevoli”.

De Rosa è anche l’agente del centravanti Ripa, che piace molto anche al presidente Praticò. “Per Ripa - conclude l’avvocato napoletano - c’è un discorso apertissimo e avviatissimo con la Sicula Leonzio, però piace molto alla Reggina. Vediamo cosa succederà nelle prossime ore, anche se la destinazione in amaranto la vedo molto difficile”. Complicata esclusivamente perché l’ingaggio che percepisce il centravanti sfiora i 100 mila euro netti a stagione, fuori dalla portata delle casse del sodalizio di Via Petrara.

Nel rush finale del calciomercato si tenterà l’assalto ad una prima punta, un difensore centrale e possibilmente anche un portiere. Sciamanna ha svuotato l’armadietto e ha salutato tutti. Si attende solo la sua nuova destinazione. Più dura la strada d’uscita per Mezavilla, il quale sta puntando i piedi pur non rientrando nei piani tecnici di Cevoli.