LEGA PRO - Il dg della Vibonese Beccaria a TuttoReggina: "Traguardo bellissimo e inaspettato. Complimenti alla Reggina, Reggio merita palcoscenici ancora più alti"

04.08.2016 18:41 di Giovanni Cimino Twitter:    vedi letture
LEGA PRO - Il dg della Vibonese Beccaria a TuttoReggina: "Traguardo bellissimo e inaspettato. Complimenti alla Reggina, Reggio merita palcoscenici ancora più alti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonio Abbate/TuttoLegaPro.com

Anche la Vibonese a braccetto con la Reggina in Lega Pro. Il dg Danilo Beccaria, deus ex machina del sodalizio rossoblù, ha commentato a TuttoReggina.com, l'esito felice della vicenda: 

"Siamo tutti strafelici per questo traguardo, per noi la terza serie è qualcosa di storico, che non avevamo mai raggiunto. Siamo orgogliosi di essere tra le prime 100 società d'Italia e devo dire che è una gioia inaspettata, perché il tutto si è prospettato solo verso gli ultimi tempi, ma siamo riusciti con un lavoro senza sosta, a centrare l'obiettivo. Sarà davvero affascinante giocare contro certe realtà che fanno parte del girone C".

Una Vibonese che potrebbe essere annoverata al momento tra le Cenerentole del torneo, ma chi conosce bene il club del presidente Caffo, sa bene che progettualità e capacità non mancano affatto: "E' chiaro che ora dobbiamo rafforzare la squadra, perché stavamo costruendo un team che avesse potuto fare bene in D e molti calciatori attuali possono avere qualche lacuna se confrontati alla Lega Pro: ma non è nel nostro costume mandare via nessuno. Certamente opereremo in entrata per rafforzare la rosa".

A braccetto con la Reggina in Lega Pro: "Sono contentissimo anche per la Reggina e per i suoi dirigenti, che conosco bene e che già la scorsa stagione ha dimostrato di avere capacità importanti. Sarà bello tornare al Granillo, ma credo che Reggio Calabria sia una piazza che merita almeno una importante serie B, ha dimostrato di poterci stare benissimo tra le grandi".