ESCLUSIVA TUTTOREGGINA - Squillace: «Cozza mi ha voluto fortemente»

 di Simone Vazzana  articolo letto 2630 volte
© foto di Icaro Fotocronache/TuttoLegaPro.com
ESCLUSIVA TUTTOREGGINA - Squillace: «Cozza mi ha voluto fortemente»

Tommaso Squillace ha incantato in Lega Pro, Seconda divisione, con la maglia giallorossa. Il Catanzaro ha provato a evitare le buste, proponendo un'offerta alla Reggina, rifiutata però dai vertici amaranto.

Ieri, alle 19, entrambe le società hanno depositato le rispettive offerte al buio: all'ora di pranzo, l'ufficialità del riscatto da parte del club di Cosentino di un giocatore voluto fortemente da Ciccio Cozza.

In esclusiva ai microfoni di TuttoReggina.com, le parole dell'esterno di Bagnara.

 

Ha vinto la busta del Catanzaro: te l'aspettavi?

«Diciamo che dopo le notizie avute in questi ultimi giorni da parte del mio procuratore, un po' me l'aspettavo. Anche perché sapevo del forte interesse che la società giallorossa ha nei miei confronti».

 

Decisiva la spinta di Cozza.

«Sì, c'era soprattutto la volontà del mister di tenermi lì a Catanzaro. E questo penso sia stato il fattore fondamentale».

 

 

Hai perso la B, almeno per ora...

«Ma sono comunque soddisfatto di come è andata: la società del presidente Cosentino ha un progetto serio e punta a salire di categoria. Raggiungere la B con il Catanzaro sarebbe il massimo».

 

Tutti i diritti riservati. La riproduzione, anche parziale, è consentita solamente previa citazione della fonte e dell'autore. Ogni violazione di copyright verrà perseguita.

 

 

Twitter: @Simone_Vazzana

Twitter: @tuttoreggina

Facebook: PAGINA UFFICIALE TUTTOREGGINA