AUGURI REGGINA! Geria: "Buon “COMPLECENTANNO” Reggina"

11.01.2014 20:42 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
AUGURI REGGINA! Geria: "Buon “COMPLECENTANNO”  Reggina"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Ecco il messaggio inviatoci da Giuseppe Geria, attuale Vice Responsabile Tecnico Settore Giovanile F.C. Juventus

Ad ogni anniversario si rivisitano gli episodi collegati ad esso e ci si guarda dentro per ricordare nei dettagli i propri collegamenti inerenti.  

Una passione che dal 3 maggio del 1970 di Foggia-Reggina, mia prima partita vista, al 26 dicembre di quest’anno di Reggina-Avellino, mia ultima partita vista, mi ha lasciato dei segnali che hanno influito a partire dalla mia adolescenza e viverle fin da quell’età credo che abbia tutto un altro sapore.

Ho poi avuto la fortuna di lavorare all’interno della società dal 2002 al 2006, parentesi fondamentale nel mio percorso sportivo.

Nei momenti difficili la gente di Reggio ha sempre dimostrato di sapersi unire per aiutare  società e squadra a raggiungere l’obiettivo desiderato che in questo momento è uno solo: la permanenza in B e spero che accada anche stavolta.

Senza allarmismi, senza vittimismi ma a testa alta e con la dignità che ci contraddistingue nelle difficoltà,tutti insieme, SEMPRE!  

Buon “COMPLECENTANNO”  Reggina.

P.S.: Mi fa piacere ricordare una frase che in periodi come questo, di calciomercato, un tipico vecchietto innamorato dei colori amaranto ad ogni incontro mi chiedeva “ ‘Ndi cattammu acquisti? “

Giuseppe Geria