SANT'AGATA LIVE - Cozza dopo il Roccella:"Ci serve qualcuno per completare la squadra"

20.08.2014 18:54 di  Redazione Tuttoreggina  Twitter:    vedi letture
SANT'AGATA LIVE - Cozza dopo il Roccella:"Ci serve qualcuno per completare la squadra"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini

Ecco le parole di Cozza dopo la gara contro il Roccella:

Abbiamo sofferto un pò perché comunque il Roccella si é chiuso un pò, senza permetterci di giocare. Abbiamo qualche lacuna, ci sono dieci giorni e possiamo rimediare.

Ho cambiato modulo perchè avevo Viola fuori. Abbiamo 22-23 calciatori, ma molti sono giovani. Abbiamo bisogno di gente di categoria, gente importante. Il presidente interverrà da qui al termine del mercato e magari qualcuno andrà via.

La squadra oggi era un pò stanca, perchè i carichi di lavoro si fanno sentire. Adesso abbiamo una settimana per lavorare sulla rapidità, ci serve una squadra che sappia arrivare sulle doppie palle. Dobbiamo essere pronti entro il 31, non mi interessa il bel gioco nelle amichevoli.

Crescenzi lo conosco già, ha bisogno di un pò di tempo per prendere la condizione. Sono contento del suo arrivo.

In mezzo al campo qualcosa cambierà. Ci serve qualcuno che sappia inserirsi. Non voglio vedere la Reggina degli ultimi anni, una Reggina chiusa, ma una squadra che sappia proporsi.

Il modulo finale? Dall'inizio della preparazione lavoriamo su due moduli, ora devo cercare di sceglierne uno. Per il 3-4-2-1 servono gli uomini giusti.

Sabato giocherà la squadra che potrebbe scendere in campo sin dalla prima giornata di campionato.

De Rose farebbe comodo a chiunque. Però è sul mercato, è una scelta della società.