REGGIO CAL - La squadra di Cozza reparto per reparto: manca il collaudo

02.09.2015 13:24 di Redazione Tuttoreggina Twitter:    vedi letture
REGGIO CAL - La squadra di Cozza reparto per reparto: manca il collaudo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Prospero Scolpini

Va via via prendendo forma la nuova ASD Reggio Calabria di Cozza.

Assodato che il modulo prediletto del tecnico cariatese è il 4-3-3, molte caselle libere si stanno sempre più riempiendo.

Dualismo tra i pali vista la presenza di Licastro, classe 1995, e Ventrella, classe 1996. L'utilizzo dell'ex Bari permetterebbe di schierare un elemento '95 tra i ruoli di movimento, vista e considerata la regola degli Under.

In difesa, la coppia centrale titolare è formata da D'Angelo e Mautone, con Dentice e Maesano esterni, o anche Brunetti, tutti e tre elementi Under. 

In mezzo al campo, il trio titolare designato è quello composo da Lavrendi-Corso-Roselli, ma probabilmente sono alte le chance di una maglia da titolare per un '97, vale a dire Meduri e Mangiola.

In avanti, Arena, Tiboni e Zampaglione, il trio che dovrà portare a casa gol e punti, ma Bramucci e Russo, quest'ultimo addirittura classe 1997 e quindi assai utile e certamente coinvolto duante la stagione, verranno chiamati spesso in causa.

Una squadra che può giocarsi le sue chance in un girone molto difficile, ma che chiaramente non ha mai avuto la prova del campo e che ad oggi è un'incognita.